martedì 14 marzo 2017

"25TH ANNIVERSARY! GLAMOUR" - ELLE - GIOIA - MARIE CLAIRE - VANITY FAIR - RIVISTE TRENDY PER ESSERE PROTAGONISTE DELLA MODA -


  


Per l'anniversario dei suoi 25 anni, Glamour ha regalato alle donne milanesi la preziosa rivista n. 297 marzo 2017. In copertina Cosima Auermann e Marie Ange Casta, sul retro, la pubblicità degli orecchini Dior, "must" di questa primavera.
Siamo stati invitati al Teatro Manzoni di Milano, abbiamo trovato in regalo la preziosa rivista. Le  spettatrici milanesi, a fine od inizio spettacolo, hanno usufruito del gradito dono delle Edizioni Conde' Nast.
Non è un'impresa facile, anche per un 25nnale, far uscire una rivista mensile, ricca di dettagli preziosi, chicche delle ultime sfilate, dove i marchi più prestigiosi, hanno esposto le loro idee, prodotti, intuizioni, alla ricerca dell'oggetto di culto.
Una rivista da sfogliare a piccoli passi per imprimere nella mente, gli ultimi colori, le dimensioni delle borse, e la novità "fru fru" delle scarpe guarnite di soffici piume.
Glamour ha dedicato la copertina a due bellissime con due nomi conosciuti: Casta ed Auermann.
Marie-Ange Casta & Cosima Auermann hanno seguito le orme della sorella Laetitia e di mamma Nadja. Figlie degli anni '90 (proprio come Glamour) sono la "new generation glam".

La festa condivisa di Glamour, è diventata preziosa e partecipativa e volevamo festeggiare l'evento e ringraziare i promotori dell'iniziativa a nome di tutte le donne che hanno potuto usufruire del gradito regalo. Inaspettato di questi tempi.

La medesima sensazione l'abbiamo provata ricevendo il prezioso: "The Ultimate Fashion box" contenente la rivista Gioia, Marie Claire - Speciale Moda - ed Elle  (30 anni Elle) - Lifestyle Patisserie, mon amour. In copertina una stilosa Alice First.

Un grazie a "Vanity Fair" che ci coccola tutte le settimane con le uscite della rivista zeppa di interviste esclusive ai personaggi, ai vip del momento.
Una piacevole escursione nella vita dei "big" che si raccontano ed aprono i loro cuori.

La tentazione è stata grande. In quale modo potevamo condividere con i nostri lettori le emozioni provate nello sfogliare le preziose riviste?

Abbiamo scattato alcune fotografie, rappresentative dello stile, del glamour, della ricercatezza dei marchi per rendere omaggio allo sforzo immenso nella realizzazione di volumi così preziosi.

Il resto tocca a voi.................................., noi vi diamo lo spunto, ma le riviste vi aspettano in edicola!







 





 

 

 

 


                                   WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.COM

Nessun commento:

Posta un commento