sabato 22 febbraio 2014

La Redazione di "Stare sul pezzo" ospite di Lorella Landi a "Le amiche del Sabato"

Sabato 22 febbraio, per noi di Stare sul pezzo è stata una giornata impegnativa. Siamo stati ospiti di Lorella Landi alla trasmissione in diretta dal Casinò di Sanremo "Le amiche del sabato".
Sono trascorse circa 3 ore velocemente, ed abbiamo potuto assistere alla trasmissione molto amata dal pubblico femminile e non solo, per il garbo, la gentilezza e la bellezza della presentatrice.
Ospiti ed opinionisti fissi, il giornalista Roberto Alessi, Davide Maggio, Cristiano Malgioglio, Luzzatto Fegiz, Alba Parietti, Iva Zanicchi, Valerio Scanu.
La trasmissione si è svolta in un clima di spensieratezza e grande professionalità, condita dal buon carattere di Roberto Alessi sempre pronto a strappare una risata, ed una Iva Zanicchi molto disponibile al pubblico.
Gli ospiti, si sono chiesti chi avrebbe vinto il Festival, ed il nome papabile è quello di Renga, Noemi, Raphael Gualazzi, Arisa.
Si sono alternati come ospiti, i big e le nuove proposte, Renga ha disdetto all'ultimo per un improvviso abbassamento di voce.
Vi mostriamo alcuni momenti del back-stage, nei brevissimi momenti di intervallo pubblicitario di circa 2 minuti. Il pubblico in sala ha gradito la presenza dei cantanti, facendo anche standing-ovation un paio di volte. Il clima festoso, ha reso velocissima la visione della trasmissione, che oserei dire è ancora più bella in diretta.