lunedì 5 maggio 2014

I GIUDICI DI AMICI TACCIATI DI IMPARZIALITA' E SCARSA PREPARAZIONE.

Amici 13: giudici

Magicamente i telespettatori sono caduti nella fitta rete del nuovo dilemma: "I giudici di amici sono realmente preparati?" "Sono imparziali"?
A chi importa?
Sarebbe scontato veder vincere Deborah, una voce troppo bella.
Allora, creiamo un po di suspance, seguiamo i nostri gusti personali, e lasciamoci travolgere dal personaggio e non solo dal talento.
E' questo che stanno rincorrendo i 3 giudici, "il personaggio di amici del 2014".
Non dev'essere palesemente bravo a cantare, tecnicamente perfetto, sempre scontato.
E' per questo motivo che Deborah non vincerà.
Creiamo una sottile guerra tra le 2 cantanti rimaste in gara, facendo vincere nelle prove non sempre la più brava, e poi, in fondo, facciamo vincere Nick.
Se analizziamo lo Show di Amici, Nick ha le carte in regola per ribaltare i prognostici.
Bello, disinvolto, voce profonda. Due spalle rubate al cinema.
E che ne dite del coach, Moreno?
L'anno scorso era idolatrato dal trio in giuria, quest'anno non ne azzecca una.
Leggermente spocchioso, tende a competere con un "guru" della musica e dello spettacolo come Miguel Bosè, e tragicamente perde le competizioni.
Moreno, tronfio di poca esperienza non ha capito che il tecnicismo, senza un'immagine appropriata, non vincerà di certo sul "cuore".
Amici 2014, riserverà la vittoria a chi saprà incarnare "cuore" "immagine" e "feeling".
Quest'anno il feeling tra i coach ed i giovani artisti, farà la differenza.
E poi, guardateli i giudici in viso, vi sembrano degli sprovveduti?
A noi non sembra.

STUDENTESSA DI 20anni TROVATA MORTA A SANTA BARBARA CALIFORNIA.




Trovata morta una studentessa di 20 anni da un ciclista a Isla Vista.
Le cause non sono note, la contea di Santa Barbara nell'indagine, crede che non si arriverà ad una soluzione non prima di 2 settimane.
La ragazza di nome MarKee-Winkler viveva a Isla Vista e frequentava l'Università della California a Santa Barbara. Era al secondo anno di una doppia specializzazione in linque, cultura, società e filosofia.
Markee è stata ritrovata sulla spiaggia di Playa Del Drive a Isla Vista 6700, una zona residenziale, dove lo scorso mese era stata sedata una sommossa scoppiata in strada dopo una lunga festa di strada organizzata dagli studenti residenti.
Dallo scontro sei agenti sono rimasti feriti dopo essere stati colpiti da pietre e bottiglie e 18 persone sono state arrestate.
Non sarà facile risalire sia alle cause, al movento, ed alla persona che ha commesso il crimine. La contea di Santa Barbara ha pubblicizzato un numero di telefono a cui rivolgersi in caso di notizie sull'omicidio della ragazza: pattuglia a piedi di Santa Barbara n. tel. 805-681-4179.
E chissà, che la recente festa in piazza del mese scorso, non possa annoverare l'assassino di Markee. Un omicidio probabilmente da ricondurre sulla pista giovanile universitaria.

LUTTO NEL MONDO DEL TENNIS BRITANNICO. MUORE A 30 ANNI ELENA BALTACHA!

Elena Baltacha.jpg

 
Elena Baltacha aveva compiuto 30 anni lo scorso 14 agosto. Si era ritirata dal mondo tennistico britannico per l'insorgere di un  tumore al fegato.
Vi erano stati dei precedenti in età giovanissima, dove la tennista n. 49 del ranking Wta del 2010, aveva dato grandi soddisfazioni al mondo britannico rimanendo per 3 anni la migliore giocatrice del Regno Unito.
Il marito di Elena, Nino Severino, suo allenatore ripercorrendo la carriera della moglie l'ha descritta lucidamente:   "Era una persona incredibile e ha ispirato molta gente con il suo spirito, il suo calore e la sua bontà".
Si erano sposati a dicembre 2013 ed insieme avevano inaugurato un'accademia giovanile di tennis ad Ipswich. Subito dopo il matrimonio Elena aveva dato l'addio al tennis.
Di certo, la malattia cronica del fegato diagnosticata a 19 anni, non le ha permesso di fare una lunga vita, ma sebben nella sua brevità, una storia intensa e d'esempio per gli atleti di tennis maschile e femminile.
Elena Baltacha era nata in Ucraina, ma naturalizzata britannica, figlia di Sergej, ex calciatore del Dinamo Kiev, Ipswich Town e della nazionale sovietica.
Una donna che ha respirato sport fin dalla nascita, ed ha sposato il suo allenatore.
Nino Severino, sicuramente porterà avanti i progetti ed i sogni della giovane moglie, e la sua morte  avvenuta il 4 maggio, non sarà del tutto vana e dimenticata. 
Un tumore al fegato, che quasi per scaramanzia la tennista non aveva mai ufficializzato, quasi a volerlo sconfiggere.
 


FIRENZE. UNA DONNA DI 26 ANNI TROVATA MORTA, LEGATA AD UN PALO.

L'ipotesi di un serial killer, sembra farsi strada nelle indagini della polizia scientifica di Firenze.
Una donna di 26 anni, romena è stata rinvenuta morta, attaccata ad un palo, con evidenti ecchimosi dovute agli sforzi per liberarsi.
Nuda, indossava scarpe da tennis e calzini.
E' stata trovata da un uomo uscito a fare un giro in bicicletta, in una strada vicino all'Arno, sotto il cavalcavia della A1 nella zona di Ugnano.
Luogo solitamente frequentato da prostitute.
In passato un'altra donna di 46 anni, italiana, ha denunciato una violenza sessuale con le stesse metodiche. Naturalmente lei ha potuto raccontare le sevizie subite, e si sono riscontrati i medesimi riti: immobilizzata, lasciata nuda, con i polsi legati ad una transenna spartitraffico.
Un cliente l'aveva avvicinata in Via di Novoli e l'aveva invitata a salire sulla sua autovettura.
La zona è la medesima, ed i "riti" e le "sevizie" perpetuate sono le stesse.
Gli inquirenti non tarderanno di certo a rintracciare il colpevole.
Lui, forse non se lo aspetta, ma ha i giorni contati.