domenica 6 marzo 2016

TOTTI ED ILARY, FACCHINETTI E FAISSOL - LA FAMIGLIA SI ALLARGA - "PILLOLE DI GOSSIP"



Nella Clinica Mater Dei nel quartiere Parioli di Roma è nata la bambina, di Francesco Totty ed Ilary. La bambina di cui non si conosce ancora il nome è nata verso le 18,30 si stasera.

Gioia per la coppia che ha dichiarato:

 "Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Christian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie".
                                       
                                              LA FAMIGLIA FACCHINETTI SI ALLARGA.


LAVINIA FACCHINETTI!   non poteva nascere bambina più bella, per la felicità di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol -

liv_lavinia_facchinetti_figlia_neonata_645






Matrimonio lampo tra Jerry Hall ed il magnate Murdoch (84 anni). La scorsa estate la sorella di Murdoch li aveva presentati, il tempo del fidanzamento ufficiale 2 mesi fa, ed un brillocco quanto una mandorla. Lui di lei ha detto: "la più bella cosa che potessi trovare". Felici, fotografati in più occasioni, a Londra si sono detti si! Un coraggioso Murdoch al IV° matrimonio. Un unico dubbio, l'età della sposa. Possibile si sia tirata indietro qualche anno?



Rupert Murdoch e Jerry Hall, nozze... di corsa






Matrimonio annunciato di Melissa Satta e Boateng l'estate prossima in Sardegna a Porto Cervo. Kevin tesse di Melissa il ritratto della donna perfetta, un pò freddina.



Dopo tanti successi musicali è arrivato il momento critico personale per MADONNA. Il figlio l'ha definitivamente lasciata lo scorso natale per andare a vivere con il padre a Londra. Rocco si ricongiunge a Guy Ritchie e la nuova compagna, stanco di  fare la vita del tour con la madre.
Madonna ha perso la lotta per l'affidamento del figlio e piange sul palco durante l'interpretazione di:
"La vie en rose".




Claudia Galanti torna all'Isola dei Famosi per la seconda volta. L'Ex compagno dopo i guai giudiziari non provvede al mantenimento dei due figli.
E' triste ammettere che a Claudia non è stato risparmiato nulla. Come se la felicità dovesse durare solo qualche anno.





                                WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT