venerdì 25 marzo 2016

WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT "DERMOCOSMESI - CREME AL SIERO DI VIPERA - BAVA DI LUMACA - ACIDO IALURONICO - CREMA AL CETRIOLO - MIELE E PAPPAREALE "


La Dermocosmesi ha introdotto sul mercato del beauty, una linea di creme importanti, rivolte a donne esigenti, attente al proprio volto, e conoscitrici degli ultimi ritrovamenti.
Fin dal 2012, star del calibro di  Gwyneth Paltrow, Michelle Pfeiffer, Victoria Beckham, arrivando alla Corte Inglese con Camilla Parker Bowles e Kate Middleton hanno incrementato l'uso di crema ai veleni, nel tentativo di ricorrere con meno frequenza  ad interventi di lifting invasivi. 

Elle T Cosmetics ha approntato una linea di creme rivolte a donne speciali:

- "Crema di viso al siero di vipera" ad azione stirante è un trattamento di lifting di ultima generazione efficace al problema dell'invecchiamento cutaneo. Sfrutta l'azione sinergica di ingredienti quali il siero di vipera, Microalghe, Pullulan, Acacia Senegal, Cellule Staminali Vegetali, Cardo Mariano, Olio di germe di grano, Burro di Karite', Allantoina e glicerina vegetale.


La particolarità del Siero di vipera stirante è quella di inibire le contrazioni dei muscoli responsabili della mimica facciale, spianando e prevenendo rughe e dando al viso un contorno compatto e definito.





"La crema viso alla Bava di Lumaca" ha la sua specificità nell'Estrazione Del Secreto "Helix Aspersa" della bava di lumaca non prevede la raccolta delle secrezioni tramite interventi di sollecitazione mediante radiazioni ionizzanti o centrifugazione, ma avviene nel pieno rispetto della chiocciola, senza crearle danni o stress e senza contaminare il secreto.

L'estrazione della bava di lumaca avviene in modo completamente naturale facendo passare le lumache nelle pietre ruvide, la secrezione e' raccolta e filtrata in due stadi, il primo di sgrossatura ed il secondo di brillantatura. Non sono operate diluizioni o interventi chimici. La composizione della bava di lumaca contiene preziosissime molecole quali allantoina, elastina, collagene, acido glicolico e mucopolisaccaridi. Molecole utili  a stimolare la rigenerazione dei tessuti, rendere la pelle elastica, tonica, mobida, nutritiva, esfoliante, e rigenerante. Quest'ultima azione è particolarmente utile alla riparazione dei tessuti, ed all'attenuazione delle rughe, cancellando i segni derivanti da cicatrici, macchie cutanee e bruciature, oltre a rallentare il processo d'invecchiamento cutaneo.





Come avrete capito la linea proposta da Elle T Cosmetics copre una vasta gamma d'esigenze che sconfinano il normale piacere del beauty, per arrivare ad affrontare una ricerca naturale, competente, settoriale, e di nicchia nel suo genere.
A tal fine ha creato una "Crema Viso al Cetriolo" indicata per le pelli grasse ed impure. Contiene l'estratto di cetriolo, di Rosmarino con proprietà antiossidanti  e dermopurificanti.
Le pelli grasse ed impure necessitano dell'utilizzo del cetriolo in quanto ricco di zolfo in grado di schiarire le macchie dell'età, scottature solari, donando una luce nuova allo sguardo, ringiovanendo l'aspetto  della pelle intorno ad occhi, riducendone borse ed occhiaie. Un toccasana per lo stress quotidiano.





Un'altra crema amata da un gran numero di donne e' la "Crema viso Acido Ialuronico", naturale antiage, contiene collagene, glicerina vegetale, estratti di calendula, camomilla e vitamina .
L'acido ialuronico in essa contenuta conferisce alla pelle resistenza e mantenimento della forma. Una sua mancanza determina un indebolimento della pelle promuovendo la formazione di rughe ed inestetismi, restituendo a pelli aride e mature la loro naturale elasticità. Inoltre è sfruttato per il suo straordinario effetto idratante, trattenendo le molecole dell'acqua, contribuisce a regolare la morbidezza ed elasticità alle pelli mature.
La linea di Dermocosmesi di Elle T Cosmetics ha realizzato inoltre una Crema viso schiarente, Crema viso multivitamine, Crema viso night and day, Crema viso vita plus, Crema Viso Ultrafill, Crema Viso Miele e Pappareale, Crema Corpo Argan, Crema Corpo  alla Fosfatidilcolina, Crema corpo Tono Più, Crema mani ai tre cereali.
La linea è talmente ricca da comprendere creme molto utili nell'attività giornaliera di ognuna di noi, quali la crema Defaticante Piedi e Gambe, la Crema Callli e Duroni, Crema Piedi Urea, Balsamo Capelli, Shampo delicato lavaggi frequenti, e Shampoo delicato lavaggi frequenti green.
Per chi volesse provare il latte detergente non ha che l'imbarazzo della scelta. Anzi, una delicata scoperta tra latte detergente Aloe, Detergente al Fiordaliso, al Timo, agli Acidi della Frutta, Skin Moon. ed infine il latte detergente Lux Collaxil.
Il nostro prossimo acquisto, dopo la crema al Siero di Vipera, ed alla Bava di Lumaca, sarà di sicuro la "Crema Corpo alla Fosfatidilcolina."
La Fosfatidilcolina è un tipo di fosfolipide che contiene colina come gruppo di testa. E' una molecola anfipatica, ottenuta dalla trimetilazione di una molecola di fosfatidiletanolammina o sintetizzata ex novo a partire da un digliceride e da CPD-colina.
Le straordinarie virtù della fosfatidilcolina, derivano dalla sua natura anfifilica, che gli permette di mantenere i grassi in soluzione nel sangue ed in altri fluidi organici. La fosfatidilcolina in grado di sciogliere il grasso con il quale viene in contatto. Viene utilizzata per eliminare piccoli depositi adiposi.
In vista della prova costume l'applicazione della crema corpo alla Fosfatidilcolina, procedendo con un trattamento mattina e sera, aiuterà ad attenuare piccoli depositi adiposi.
Per l'acquisto delle creme e per ulteriori informazioni potrete rivolgervi alla Sales Manager Tina Limitone al numero di telefono di seguito indicato, approfittando del particolare momento attuale dove le creme sono offerte ad un prezzo notevolmente ribassato. Un  regalo per amiche, amici, e donne dalle esigenze raffinate.




                                           WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT