mercoledì 26 febbraio 2014

Arisa a Milano, si gode la vittoria di Sanremo, facendo shopping.

Arisa ospite di Linus e Nicola Savino a Radio D.J., confessa: "Le emozioni preferisco viverle privatamente". Naturalmente si riferisce alla sua ultima apparizione dopo la vittoria di Sanremo a "Domenica in".
L'artista inconsapevolmente è comunque caduta nella trappola di Mara Venier e della produzione del programma.
Scappare alla vista del filmato che ritraeva sua madre, per nascondere le lacrime.
Arisa, sostiene che in passato le sue emozioni manifeste siano state strumentalizzate.
Per questo motivo l'abbiamo vista non esultare dopo la vittoria sanremese e per lo stesso motivo è fuggita alla prima situazione improvvisa in cui non era pronta al confronto.
La forza di un artista consumato, sta anche nel saper gestire momenti di evidenti difficoltà e prontamente dominarli.
Con il tempo, l'esperienza, ed una preparazione preventiva, Arisa, riuscirà  a non tradire le sue emozioni, riuscendo a dominarle.
Il suo è un momento d'oro, non solo cantante, ma doppiatrice. Ricordiamo che Arisa è lanciatissima anche al cinema. Il suo primo doppiaggio è stato nel film "Un mostro a Parigi" di Bibo Bergeron, e lo scorso ottobre insieme a Giusti, ha prestato la voce a "Lucy" di "Cattivissimo me 2". Ed ha dichiarato"
 
Quando ho visto Lucy mi ci sono ritrovata moltissimo, rappresenta un tipo di donna che non è sempre ferma nel suo canale di femminilità, una donna vera, simpatica e volenterosa nel suo darsi. Mi sono così divertita a scoprire dei colori della mia voce che non conoscevo. Del resto in questi anni passati a fare di doppiaggio mi è cambiata un po’ la voce, ha preso un tono più grave“.

Arisa