sabato 2 dicembre 2017

WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT - EVENTI A MILANO - TEATRO - CHARITY -






TEATRO DI MILANO

Domenica 3 DICEMBRE ALLE ORE 16:00

IL FLAUTO MAGICO 

balletto fiaba dall’opera di W.A. Mozart

Il Flauto magico”, balletto fiaba per grandi e piccini tratto dalla celebre opera di Mozart, con scene e filmati di Emanuele Luzzati e la compagnia Astra Roma Ballett, eccellenza della danza riconosciuta e sovvenzionata dal Ministero dei Beni Culturali. Uno spettacolo in perfetto clima pre natalizio particolarmente adatto alle famiglie.  Il balletto racconta tra piume, stracci colorati e incantevoli foreste disegnate, dell’incontrastata e entusiasmante storia d’amore tra il principe eroe Tamino e la principessa Pamina, rapita dal malefico mago Sarastro. Come in tutte le fiabe, il lieto fine è garantito.
Teatro di Milano è in Via Fezzan 11, angolo Viale Caterina da Forlì 19. Zona Bande Nere - Piazzale Tripoli - autobus 67 e 58, filobus 90 / 91, Metro fermata Bande Nere. 



TEATRO AVIREX  TERTULLIANO

(DAL GIOVEDI AL SABATO INIZIO H 21 - DOMENICA H 18,30)
DAL 30 NOVEMBRE AL 3 DICEMBRE 

"SCARPE"

la più grande ossessione femminile mette piede in teatro di Margò VOLO
con Margo' Volo e Paola Giacometti

Regia di ENZO IACCHETTI
produzione Teatrouvaille

Elemento fondamentale di ogni guardaroba, le scarpe sono le migliori amiche delle donne: indispensabili accessori di moda e indiscutibili oggetti di seduzione."
Dimmi che scarpe hai e ti dirò chi sei.
Non è un semplice modo di dire, ma una vera e propria chiave di lettura per esplorare le molteplici personalità femminili.Con strepitosa verve umoristica, le attrici trasformano un argomento in apparenza futile e leggero in una profonda riflessione sull'animo umano.
La sapiente regia di Enzo Iacchetti struttura lo spettacolo in un magistrale ritmo comico, valorizzando la risata, ma senza dimenticare la poesia.

"LA SCARPA DI LUSSO E' COME L'UOMO PERFETTO: 

DI QUALUNQUE TIPO SIA, L'IMPORTANTE E' CHE SIA AI NOSTRI PIEDI"




TEATRO MANZONI FAMILY

Le più belle favole da vivere insieme Dal 14 ottobre 2017 al 25 marzo 2018

Sabato 9, 16 e 23 dicembre 2017
  ore 15,30

All Crazy  - Sold Out
presentano
LO SPETTACOLO DI NATALE
MINI MUSICAL

REGIA Michele Visone
DIREZIONE ARTISTICA  Maurizio Colombi
COREOGRAFIE Claudia Pari & Mattia Ferretti
DIREZIONE VOCALE Martha Rossi
DESIGN SCENOGRAFICO Giuseppe Di Falco


Personaggi e interpreti:
Babbo Natale - Marco Massari; Natalino Salterino - Giancarlo Capito; Capo Elfo - Roberto Tarsi; Beckie - Elisa Filace; Lucy - Nicoletta Pane; Nicolas - Daniele Brandoni; Elfa inventrice - Giulia Mattarella; Papa Ensemble - Bruno Barone; Elfo Ensemble - Serena Olmi, Francesco Maria Conti, Erika Mariniello, Alessia Di Domenico, Vincenzo Camardella  

Anche per quest’ anno c’è una missione speciale per Natalino, l'elfo fidato di Babbo Natale. Siamo a Navidad City e nella famiglia Martini troviamo due fratellini Lucy e Nicolas. Lucy è immersa totalmente nella magia natalizia mentre Nicolas è immerso totalmente nel mondo dei videogiochi e poche volte alza la testa dallo schermo per ammirare il mondo reale e godere quindi delle festività . Presepi, elfi, giocattoli, luci e dolci sono solo alcune delle magie che ci accompagneranno in questo mondo incantato! Riuscirà Natalino a far aprire gli occhi a Nicolas e fargli credere che Babbo Natale esiste davvero? Uno spettacolo per grandi e piccini che vuole far riscoprire il vero significato della parola Natale sensibilizzandoci alla vita reale in un mondo ormai così virtuale.

                                      WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT
                                      WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.COM
                                             staresulpezzo@gmail.com