domenica 23 febbraio 2014

Premio Sala Stampa Lucio Dalla a Sanremo 2014 ai Perturbazione!

Il premio Sala Stampa Lucio Dalla consegnato in sala stampa a Sanremo, è andato al gruppo rivelazione di questo Festival: "I Perturbazione". Il premio della Critica Mia Martini è stato assegnato a Cristiano De Andrè per la canzone "Invisibili"
Cristiano è stato oggetto di gossip, durante la trasmissione in diretta di Lorella Landi, "Le amiche del sabato". Un'inviata del programma era appostata all'entrata degli artisti dell'Ariston per poter parlare con Cristiano De Andrè, lui si è fermato, ma all'improvviso la giornalista ha tentato di far parlare Cristiano con Alba Parietti che era presente in studio da Lorella Landi. L'entourage di Cristiano che l'ha protetto durante tutto il tempo trascorso a Sanremo, l'ha repentineamente sottratto al collegamento ed al dialogo con Alba.
Noi, di "Stare sul pezzo" ci siamo intrattenuti con i Perturbazione ieri, dopo un live improvvisato alla Rai in diretta dalla piazza Borea di Sanremo.
Vi regaliamo le loro foto e vi ricordiamo i prossimi appuntamenti canori dal 14 marzo in poi:
Verona, Torino, Livorno, Arezzo, Napoli, Brindisi, Roma, Parma, Bologna, San Benedetto del Tronto, Brescia, Segrate, Trento, Treviso e Rimini.