Ricordate cosa facevate a 9 anni? E' passato troppo tempo? Sicuramente giocavate con gli amici, all'oratorio, oppure passavate i pomeriggi incollati alla Tv per vedere i cartoni animati.
E se vostra madre avesse fatto la modella?
Sicuramente la vostra vita sarebbe stata diversa. Per Kristina Pimenova "top model" a nove anni, la vita è cambiata da quando ne aveva tre. Dal momento in cui la madre ha realizzato che potesse calcare il palcoscenico.
I migliori stilisti se la contendono e non è difficile capire il perché. Ha lavorato per Giorgio Armani, Roberto Cavalli, Vogue, Benetton, Dolce & Gabbana e Burberry.
Nasce in una famiglia particolarmente famosa, il padre è RUSLAN PIMENOV, ex giocatore
calciatore 33enne che ha militato nella squadra Russa nel Dinamo di Minsk, nel Lokomotiv di Mosca e nella Coppa del Mondo 2002, in Corea del Sud e Giappone.
La madre Glikeriya Pimenova un'ex modella.
I genitori di Kristina
Ha una sorella di 15 anni che vive a Londra ma non ha intenzione di diventare modella.
Non è difficile intuire perché le firme più note se la contendano. Bellezza naturale, disarmante, perfettamente a suo agio davanti all'obiettivo della macchina fotografica.
Il mondo s'interroga sul suo successo precoce, e se sia giusto utilizzare una giovane ragazza di soli 9 anni. Ma, non sempre nasce una stella.
Kristina non è solo bella, ha l'anima felice di una consumata professionista del mondo della moda.
Una Jodie Foster del Fashion.
Senza dimenticare che è un ginnasta e si allena a Mosca sotto la guida di OLGA KAPRANOVA.