martedì 5 settembre 2023

DIMMI SE - Dal primo settembre - il brano dell’artista Norman - su tutte le piattaforme digitali -

 


Dal Primo Settembre disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano dell'artista Norman "Dimmi se" dove l'artista racconta una storia d'amore piena di emozioni e sentimenti.

"Ho voluto raccontare ancora una volta una storia d’amore perchè, forse, questo è quello che mi riesce meglio, mi sento più a mio agio con questo tipo d’argomento. 

Credo che l’amore sia uno di quei sentimenti che non ha mai fine e ti lascia sempre mille cose da poter dire. 

Quindi rimango Fedele all’amore scrivendo “DIMMI SE” e parlando come sempre anche di mie sensazioni vissute in prima persona"


     Dimmi se - Norman


LINK DIGITAL STORE DEL BRANO

YouTube:

https://www.youtube.com/watch?v= upORlF6u_0g

     

SPOTIFY:

https://open.spotify.com/album/6baTCvpKa3VTViQFX5yuDD?si=09f7bfdc0d3549 ec

APPLE MUSIC:

https://music.apple.com/it/album/dimmi-se/1697222920?i=169722292

AMAZON:

https://amazon.it/music/player/albums/B0CBQWT834?marketplaceId=APJ6JRA9N G5V4&musicTerritory=IT&ref=dm_sh_FlWoSK327p5JBC2YwourwdPYm&trackAsin= B0CBQR3JKQ

Biografia dell'artista

Antonio Casarolo in arte Norman classe 95, Lucano è un cantante/cantautore pop trap emo. Tutto nato dalla passione della musica a cui si avvicina all'età di 11 anni iniziando a studiare uno strumento folkloristico grazie ad una passione del padre. 

Col tempo e con le varie contaminazioni musicali passa da uno studio bandistico toccando le percussioni fino a ritrovarsi in una realtà completamente diversa "un progetto rock" come tastierista. Tra piccoli eventi e Seratine in vari locali, spinto da un bisogno ed un esigenza inizia a raccontare tutto quello che sente e prova nelle sue canzoni, dando vita nel 2019 ad un progetto tutto nuovo, Norman, che ad oggi conta, oltre 200k sui digital store, un servizio al tg 3 nel marzo 2021 e vari passaggi radiofonici, televisivi e articoli su testate giornalistiche.

IG:https://www.instagram.com/norman.sad_/

FB: https://www.facebook.com/Normanreal95

YT: https://www.youtube.com/channel/UCaZM0qxjLMz4Wjbg-1mMS2w