lunedì 17 novembre 2014

SCANDALO IN GRAN BRETAGNA! N.3 CASI DI PEDOFILIA SU RAGAZZI DAI 10 AI 12 ANNI! OMICIDI COMPRESI!

Uk, “lobby dei pedofili” a Westminster: inchiesta su abusi nei palazzi del potere


Bisogna parlarne senza voltare la faccia dall'altra parte. In Gran Bretagna la "ruling class" (la classe dirigente politica), ha abutsato tra gli '70 ed '80 di almeno 3 minori trai 10 ed i 12 anni.
Sono sconvolgenti le testimonianze raccolte da Scotland Yard, dalla viva voce di un partecipante e testimone di circa 30 anni fa, ai riti macabri in un condominio di lusso abitato da deputati nel centro di Londra.
Scotland Yard l'ha denominata "Operazione Fairbanks”, scoprendo una rete di deputati pedofili che erano soliti riunirsi per violentare in gruppo e poi uccidere bambini tra i 10 e 12 anni.
Tre sono i casi venuti alla cronaca, ma se ne sospettano altri, in cui vedono un deputato conservatore uccidere dopo la violenza un ragazzo.
Oppure, un altro ragazzo, abusato, picchiato e poi lanciato nel vuoto da un'auto.
Sono passati purtroppo troppi anni e si spera che non tutto cada in prescrizione.
Di certo, il mondo britannico perbenista è stato scosso dalle rivelazioni inaspettate di un ragazzo di allora, presente agli incontri che ha deciso di parlare.
Un uomo di 40anni che ha rivelato di essere uno dei 15 bambini vittima della rete di deputati stupratori-killer.
Di sicuro gli incontri a sfondo sessuale, nella Londra "bene" di Dolphin Square a Pimlico ne hanno viste di tutti i colori.
Si potrebbero ipotizzare incontri con ragazzi di famiglie disagiate, di famiglie consenzienti, o addirittura di ragazzi di strada. Il numero delle vittime salirebbe vertiginosamente senz'essere circoscritto.
Il Telegraph ha riportato circostanziate descrizioni di circa 40 parlamentari di cui una ventina morti, ed altri 20 ancora indagabili tra i probabili esecutori degli efferati delitti, compresi Cyril Smith e Sir Peter Morrison ormai defunti.
L'indagine è partita dal parlamentare Tom Watson che ha sollevato la spinosa questione degli abusi sui minori da parte di colleghi nell'ottobre del 2012.
Sono state determinanti le rivelazioni del 40enne denominato "Nick" che è stato portato dal padre ai festini, orge, di uomini importanti per circa una decina di volte. Ed in una di queste "feste" ha visto strangolare un suo coetaneo.
Non sarà difficile per Scotland Yard, avendo circoscritto i luoghi e le situazioni, pervenire ad una soluzione quanto più possibile reale. I potenti implicati erano troppi, e gli ambienti ovattati in cui avvenivano gli incontri molto omertosi.
Siamo sicuri di una vicina soluzione del caso.


 

"ONE DIRECTION" - DOMANI ESCE IL QUARTO CD.


One Direction



Domani esce il quarto CD degli One Direction "FOUR" ed è già un successo annunciato.
Come tutto quello che cantano,  vestono,  imitano.
Dopo appena 4 anni e 4 CD, sono delle star planetarie per il record di brani venduti.
Non dimentichiamo che provengono dal palco di X Factor U.K. del 2010.
Quindi i talent, a volte possono far raggiungere vette inaspettate.
E non ci scandalizziamo e non arricciamo il naso, a noi questi 5 ragazzi piacciono molto.
Sia perché ricalcano l'immagine di gruppi bellocci già visti negli scorsi 30 anni, e sia perché sono riusciti con la stessa formula a tavolino a sfondare.
La musica di qualunque genere , dev'essere venduta.
Da sempre, sul palco di qualsiasi manifestazione musicale, sale un prodotto confezionato.
Un'esempio tangibile la nostra Gigliola Cinquetti, spinta da Crepax sul palco di Sanremo con un vestito non di certo scelto da lei.
E se un gruppo nato da poco, riesce a vendere circa 46 milioni di CD, dietro di loro e le loro voci prevedibilmente  imitabili, ci sono professionisti del settore.
Ve la ricordate la disco-music, il pop, l'easy listening. La musica di facile ascolto?
E' sempre andata, ed ha mietuto vittime.
I ragazzi da che mondo e mondo, vogliono la musica ballabile, il bel motivetto cantato da faccine bellocce.
Raramente ho visto un gruppo di cantanti brutti arrivare nei primi posti delle Hit-Parade. E se raramente è accaduto, la band aveva una personalità talmente forte da bucare non solo il video.
La band anglo-irlandese formata da  Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson è stata confezionata ad arte. Dovranno solo andare d'accordo e saranno incoronati "baronetti".
 
 
 
 
 

"BONO" LEADER DEGLI U2, SETTIMANA DA DIMENTICARE!

{}

 

Di solito si dice: "stamattina è iniziata male!" Poi, durante la giornata tutto volge al meglio.

Ma per il Leader degli U2 BONO, qualcosa non funziona del tutto.
Lo abbiamo visto scampare l'incidente in volo di circa 4 giorni fa, in viaggio su un  Learjet 60 che avvicinandosi all’aeroporto di Schoenefeld a Berlino ha perso un flap. Il musicista stava andando nella capitale tedesca per i Bambini  Awards!
 
 Non è bastato lo spavento dell''areo ballerino, per fortuna allarme rientrato, ci si è messa la bicicletta: Bono è caduto dalla bicicletta a Central Park e sarà operato al braccio sinistro.
Non si conosce il momento ed il tipo di operazione, naturalmente per non attirare folle di fans inutilmente.
Una cosa è certa, Il chitarrista The Edge, il bassista Adam Clayton e il batterista Larry Mullen hanno dichiarato che, per via dell'assenza di Bono, è stata cancellata la prevista partecipazione degli U2, per tutta la settimana, al programma dell'Nbc The Tonight Show.
 
Secondo noi, non serve solo un po' di riposo.