venerdì 5 agosto 2022

Cristina Sporeni - nuovo disco “Attimi”

 


Cristina Sporeni è una presentatrice, produttrice e talent scout musicale. 

La sua vita ruota attorno il mondo dello spettacolo , la musica, il ballo e le produzioni televisive. 

“Attimi” è il suo nuovo disco, ballabile, fresco e dal sound riconducibile agli anni 80/90.

Abbiamo bisogno di freschezza, leggerezza ed abbiamo voglia di ballare. “Attimi” è un pezzo ballabile e la voce di Cristina Sporeni è limpida e sapientemente mixata.

Noi di “Stare Sul Pezzo” crediamo possa essere un ottimo brano per una sigla televisiva, la colonna sonora per una pubblicita’,  oppure un brano “easy lissening”.

Ascoltarlo sarà un piacere, ed ognuno di voi lettori potrà decidere in quale categoria ricondurlo. In uscita oggi 5 agosto su tutte le piattaforme, potrà accompagnare la vostra estate vacanziera. Di sicuro, ascoltare “Attimi” durante un viaggio verso l’ambita destinazione vacanziera vi aiuterà a rendere il percorso più piacevole. 

Se volete conoscere ulteriormente Cristina Sporeni la potrete trovare su Lombardia Tv e du molte altre reti televisive del circuito Lombardo.

Presente a Sanremo con i suoi Talent Show al Teatro del Casinò di Sanremo, sponsorizzando nuovi talenti musicali. 

Di sicuro il prossimo febbraio sara’ presente a Sanremo, organizzando un evento musicale in concobitanza con il Festival presentato da Amadeus e Gianni Morandi.

In definitiva dove c’è musica c’è Cristina Sporeni, i suoi collaboratori, il suo fidato regista, fotografo e team working. A volte ci siamo anche noi, in qualità di giudici o semplici spettatori ad una “piece teatrale”.

È sempre un piacere incontrarla ed ora ascoltiamo “Attimi” ft. Di Tony Esposito e prodotto da Clemmy della Rocca.


Roby Randelli

Per Stare Sul Pezzo

staresulpezzo@gmail.com