sabato 16 maggio 2015

IL MATRIMONIO DA FAVOLA DI GERI HALLIWELL EX SPICE GIRL CON IL MILIONARIO CHRISTIAN HORNER BOSS DELLA RED BULL!





La terribile Gery (Geraldine Estelle Halliwell) ex cantante del gruppo storico delle "Spice Girls" si è finalmente sposata all'età di 42 anni.
Lo sposo, Christian Horner è il milionario boss della Red Bull. Al matrimonio sono intervenute due delle ex colleghe Emma Bunton e Mel B.
Una relazione durata un'anno con l'epilogo di un annuncio matrimoniale sul "Times" per annunciare uno splendido matrimonio.
A detta del Sun la Halliwell si è sposata omaggiando in tutto e per tutto il 'lavoro' del  marito,  la Formula Uno.
Entrambi,  sono genitori. Gery ha dato alla luce Bluebell, avuta nel 2006 dall'allora compagno Sacha Gervasi, mentre Christian ha avuto una bimba, Olivia, poco più di un anno fa dalla storica compagna Beverley Allen, per 14 anni al suo fianco. Nessuno sa 'chi' abbia vestito Geri per le nozze, mentre le damigelle hanno indossato abiti Nicki Macfarlane, stilista 'Reale' delle nozze tra Kate Middleton e il Principe William.
Negli ultimi anni Gery è stata giudice di "X Factor" ed  "Australia's Got Talent", la Halliwell ha da tempo abbandonato la carriera solista. 10 anni fa il suo 3° ed ultimo disco di inediti, Passion.









Geri Halliwell va a nozze: l'ex Ginger Spice sposa Christian Horner






Un bel cambiamento negli anni, del tutto positivo.