mercoledì 19 marzo 2014

MADDIE MCCANN, NUOVA TRACCIA, UN SERIAL KILLER.



Come non ricordare il volto di Maddie Maccann apparso su tutte le tv, quando nel 2004 scomparve dalla camera d'albergo in Portogallo, mentre dormiva con i suoi fratellini.
I genitori li avevano lasciati dormire, mentre pensavano di poter cenare con dei loro amici indisturbati.
Ora, a distanza di anni, il giornale Mirror, riporta la notizia  che i detective sono sulle tracce  di un uomo che tra il 2004 e il 2010 si sarebbe introdotto in alcuni villaggi turistici violentando diverse ragazze inglesi.
Il sospetto, è che l'uomo avesse le chiavi delle villette o che potesse accedervi senza problemi, visto che nessuna delle abitazioni ha mostrato segni di effrazione.
Potrebbe lavorare nel settore della raccolta dei rifiuti visto che le vittime parlano di un uomo con un forte odore e quasi sempre i testimoni, prima dei fatti, hanno sentito il rumore di un camion dell'immondizia. L'uomo avrebbe la pelle abbronzata, i capelli corti spettinati e di colore scuro. Ha una voce lenta e impastata e il suo inglese ha un chiaro accento straniero. Sembra, inoltre, che l'uomo fosse stato visto nel residence il periodo in cui vi alloggiava la famiglia di Maddie. Ora la polizia lancia l'allerta e chiede a chiunque sappia qualcosa, di parlare.            


PILLOLE DI GOSSIP! IL GOSSIP A PICCOLE DOSI - WWW.staresulpezzo.blogspot.it







   PILLOLE DI GOSSIP

                    N. 1



Tamara Ecclestone diventa mamma, della piccola Sophia.


                                                    PILLOLA N. 2



Stacy Kleibler l'ex fidanzata accreditata di George Clooney si è appena sposata con un suo amico nel giro di 8 mesi dalla rottura con il bel George.
E lui? Ha una nuova fiamma: Amal Alamuddin è un avvocato ed è specializzata in diritto internazionale, diritti umani ed estradizione, tanto da essere l’attuale legale di Julian Assange, capo di Wikileaks.


                                                           PILLOLA N. 3

Foto 1

Doppia mastectomia per Anastacia. La vita riprende nuovamente dopo l'attacco della malattia per la seconda volta. Bentornata.


                                                           PILLOLA N. 4


Maddalena Corvaglia inaugura "Maddyctive"



"Maddyctive", un progetto inedito e interessante in cui la showgirl pugliese ha deciso di investire. "È una magazine digitale dedicato alle mie passioni. Non parlo di me quindi ma di quello che mi piace fare. Su tutto, lo sport. Di qualsiasi genere" All'interno della testata digitale trova spazio infatti qualsiasi attività, dal paracadutismo alla pole dance, fino al Krav Maga. "Ci sarà anche una rubrica in cui imparerò a cucinare perché, nonostante le origini del sud, sono una frana".
 
                                                         PILLOLA N. 5
 
 
Gisel Bundchene e Tom Brady battezzano la piccola Vivian. Nella chiesa dove si sono sposati.
 
                                                              PILLOLA N. 6

Angela Lansbury
 

L'attrice dopo 40 anni di assenza torna ad esibirsi nei teatri del West End, con l'interpretazione della medium di "Blithe Spirit", la cui performance nel 2009 a Broadway gli è valsa un Tony Award. Nota soprattutto per essere stata "La signora in giallo" della tv, la Lansbury, 88 anni, lo scorso novembre ha ricevuto l'Oscar alla carriera
 
 
PILLOLA N. 7
 
Russell Crowe mercoledì 19 marzo in piazza San Pietro (Ansa)    
 
 
 
Da qualche giorno Russell Crowe si trova a Roma per il lancio del nuovo film "Noah" che esce nelle sale il 10 aprile. L'attore ha scattato qualche foto in Vaticano pubblicandole su Twitter in attesa di un'udienza con Papa Francesco. "Che privilegio aspettare l'udienza con il Santo Padre", ha scritto.