mercoledì 12 novembre 2014

MUSICAL, MUSICAL, A NEW YORK CITY!

The Phantom of the Opera

                                                                                                      
Mamma Mia!


Al momento a Broadway - New York sono in programmazione circa 22 Musical.
Sembra un'enormità per noi italiani, che amiamo i musical, ma non disponiamo di una scelta così vasta.
Forse tra i nostri lettori c'è qualcuno che ha in progetto un prossimo viaggio nella grande mela.
Lasciatevi tentare dalla musica, dal grande show dal vivo, da protagonisti eclettici, allenati a superare ogni limite artistico.
 
New York consiglia vivamente 5 musical attualmente in programmazione:"Mamma mia" - "Il Re Leone" - "Rock of Ages" - "The Phantom of the Opera" - "Radio City Christmas Spectacular".
 
La scelta si espande ad altri 17 titoli, tra i più vari e per tutti i gusti:
 
Noi cosa andremmo a vedere? "Cinderella", oppure "Cabaret", "Mamma Mia","The Lion King"- oppure "Beautiful :The Carol King Musical".
 
Il costo del biglietto varia a secondo dello spettacolo, orientativamente tra i 94/110 euro.
Uno spettacolo unico ed irripetibile che potrebbe regalare al vostro soggiorno un ricordo indelebile.
 
Ve la ricordate la musica della Motown Records?
 
C'è il Musical che fa per voi!
 
MOTOWN THE MUSICAL
 
Per i palati più raffinati: "Les Miserables" di Cameron Mackintosh.

Cameron Mackintosh presenta una nuovissima produzione del leggendario musical di Boublil & Schonberg, con delle nuove e magnifiche scenografie, ispirate dagli schizzi di Victor Hugo.

Il New York Times ha parlato di questo spettacolo come di "una produzione indiscutibilmente spettacolare dall'inizio alla fine."
Il London Times ha accolto il nuovo show come "una produzione a cinque stelle, sorprendentemente potente."
Lo Star Ledger says "un successo dinamicamente reinterpretato. Questa versione de 'LES MISERABLES' è migliorata col tempo" e NY1 TV proclama "questa nuova produzione è in effetti migliore dell'originale. La storia è più chiara, il punto di vista più realistico e le motivazioni più oneste. I fan dei musical possono sorridere: "I Miserabili" è tornato a nuova vita."

Basato sul classico di Victor Hugo LES MISERABLES è un' epica ed edificante storia sulla sopravvivenza dello spirito umano. La magnifica scaletta de I Miserabili include classici della musica come "I Dreamed a Dream", "On My Own", "Stars", "Bring Him Home", "Do You Hear the People Sing?", "One Day More", 'Empty Chairs at Empty Tables", "Master Of The House" e molte altre!
 
 

SPANDAU BALLET MITICA BAND DEGLI ANNI '80 TORNANO IN TOUR A MARZO 2015.

 
 
 
 
 
I favolosi anni '80 hanno visto protagonista la Band degli "Spandau Ballet."
Ora, sono invecchiati, ma mantengono il loro fascino originale.
Tony Hadley il cantante del gruppo pur non essendo bellissimo ha sempre mietuto vittime femminili e la sua voce calda e particolare lo rende riconoscibile al primo ascolto da sempre.
Tornano alla grande, prossima l'uscita in Italia del film "SOULBOYS OF THE WESTERN WORLD". Un successo di critica e pubblico in Gran Bretagna, campione d'incassi.
Padova, il 27 marzo 2015 vedrà tornare sul palco alla grande gli Spandau. Unica data nel Nordest.
Preparatevi, nostalgici e non, il concerto si terrà al PalaFabris di Padova.
Il grande organizzatore di eventi e concerti indimenticabili "David Zard", li aiuterà nell'organizzazione del favoloso evento, come aveva già fatto in passato con la reunion del 1985,1986, 1987 e 1990.
Sarà un successo annunciato e chissà quanti saranno i fans che accorreranno per assistere ad un evento più unico che raro.
Lo scorso 14 ottobre è inoltre uscito per Warner ‘The Story: The Very Best of Spandau Ballet’, una raccolta di tutti i loro più grandi successi oltre a tre nuove canzoni prodotte dal leggendario discografico Trevor Horn, tra cui il tormentone radiofonico ‘This Is The Love’ e il prossimo singolo ‘Steal’.
 
Gli Spandau Ballet sono una delle grandi band simbolo della Gran Bretagna, che dai suoi esordi come gruppo di amici con sogni di celebrità alla fine del 1970, ha venduto oltre 25 milioni di dischi, ottenuto numerosi dischi di platino e 23 singoli di successo in tutto il mondo. Non passò molto tempo prima che diventassero membri a pieno titolo del mondo dell’iconico Blitz Club e che si affermassero come uno dei migliori gruppi degli anni ’80. Trascorsi vent’anni, il gruppo si riformò nel 2009, intraprendendo un tour che fece il tutto esaurito. ‘SOUL BOYS OF THE WESTERN WORLD’ segna la prima volta in cui la loro storia viene documentata in un film.