martedì 24 febbraio 2015

ISOLA DEI FAMOSI 2015 NATA ALL'INSEGNA DI UN "LEITMOTIV": "VOGLIO ANDARE A CASA"!

 
 

 

Bisognerà cominciare a farsi una domanda seria nella nuova realizzazione del cast per il programma "L'Isola dei famosi del 2016". I concorrenti selezionati sono abbastanza motivati e forti? Oppure dobbiamo cominciare a rivedere qualcosa?
Secondo noi, ogni tanto buttare lì una "zavorretta " di cibo non può che far bene.
La prima a manifestare il malcontento è stata la mitica "Caterine Spack" a cui probabilmente nessuno ha passato la lista dei passeggeri del volo di sola andata.  Per poco anche la sorellina di Belen non ha cominciato a vacillare. Ora, l'ex fidanzata di Balottelli che ne avrà sopportate di ogni, vuole uscire dal programma  per la mancanza della nonna?
Qualcosa non torna.
Non vorremmo essere al posto di Alessia, a cui, sicuramente un esperto ha consigliato la frase: "Ne riparliamo tra 24 ore".
Si! Perché cosa direste voi in diretta di un programma seguito da milioni di persone?
Noi aggiungeremo anche: "Ricorda l'art. 21 del contratto firmato in cui si parla di penali e rimborsi in caso di motivi non addebitabili alla nostra produzione"
Oppure: "ricorda la penale del 30% sul contratto firmato".
La conduzione di Alessia Marcuzzi è brillante e giovane come di consueto, la simpatia di zia Mara e la tolleranza di Alfonso Signorini sono proverbiali.
Si perché, davanti a milioni di persone Mara potrebbe anche limitarsi ad esprimere epiteti nei confronti di Alfonso che incassa ed annota.
Ci sarà occasione per servire il conto!
Per il momento Alfonso guadagna un sacco di punti, per signorilità e self-control. Da buon Ariete, si rifarà al momento giusto.
E' di questi giorni la polemica sorta nei confronti di Pierluigi Diaco!.
A noi, sembra una polemica non solo sterile, ma anche inutile.
Le strategie di gruppo servono a prevenire le possibili uscite dal programma.
Noi vorremmo continuare a "sentire" Pierluigi Diaco, solitamente padrone dell'uso della parola ed in questa situazione difficile, continua a dimostrare il suo valore.
Un messaggio dovrebbe arrivare ai partecipanti dell'Isola dei famosi:
"Quando ci si ritrova al buio, di sera, a guardare le stelle ed a pensare alle realtà della vita, si desidera poter parlare, essere capiti, insomma interagire".
E' molto più pericolosa "Rachida" che amabilmente chiameremo la "strega di biancaneve", mentre fa il verso alla Buccino. Ragazza di cui non si può attestare l'enorme bellezza.
Mentre "Rachida" prepara da mangiare, girando il pentolone come in un film della Disney fa la matrigna di Biancaneve, si appresta ad eliminare le uniche che possono oscurare le sue doti culinarie:
"LA BELLEZZA".
Dono di cui essere gelosa, e da sopprimere.
Quale fastidio potrà mai dare all'interno di un gruppo di "avventori" un uomo come Pierluigi che possiede l'uso della parola, direttamente collegato al cervello?
Non è forse più pericolosa una bella ragazza?
E' finita l'epoca della bella e stupida.
E non è detto che per essere persone di valore bisogna dimostrare di essere delle ottime massaie.
Si è capito che guardiamo "L'ISOLA DEI FAMOSI"?
E allora.....................cari concorrenti fatelo lo sforzo di resistere sull'arcipelago di Cayo Cochinos, alla fine dei 2 mesi, uno di voi, oltre alla fama, porterà a casa 100.000.= euro.
Basta poco che ce vo?