lunedì 16 marzo 2015

LA MODA ITALIANA. IL MODELLO MARIANO DI VAIO - FASHION BLOGGER - ESEMPIO DI STILE.

"Buona festa Della donna!!! ❤️ happy day to all the ladies in the world!!! #madeInItaly #8marzo www.mdvstyle.com"
 


La moda italiana non ha bisogno di presentazioni, siamo ovunque. New York è una città che grazie ai numerosi negozi ed al prestigioso "Saks Fifth Avenue" nella quinta strada, ricorda a turisti di tutto il mondo ed annovera nel suo big-store tutte le griffe italiane di maggior prestigio.

E' stata conseguenza naturale per il modello "Mariano di Vaio", blogger, essere protagonista di un servizio magico, sulla meravigliosa "Ferrari 458 Italia Rossa".

Mariano ha dichiarato:

"Sono felice di mostrarvi finalmente questo incredibile shoot che ho scattato quando ero a New York con l'incredibile fotografo specializzato in macchine e motori".
 
 
Location: Brooklyn

Abito: Alexander Nash

Scarpe: Raparo
 
"E 'stata una grande giornata ed è stato incredibile guidare l'incredibile 458 Italia , per saperne di più su questa meraviglia basta digitare "Ferrari 458 Italia Rossa" e scoprirete il mondo magico dei motori".

Mariano di Vaio non è solo un modello, ma un famoso fashion-blogger, leader assoluto su Facebook. Una ricerca realizzata con il tool Social Analytics ha messo sotto la lente i 40 fashion blogger italiani più seguiti sui social.


 

"Great night with the king of the parties in Milan @philippplein78 !!!✨ great show great party great atmosphere here with my friend @maximsap è iniziata!!"

"Hey Jonny  ahaha check out www.mdvstyle.com"ù



"Another one of my looks on the mountain!!! ✨ I'm loving this place!  #Campiglio #cartier #lubiam"
 
 

"GRAND HOTEL CHIAMBRETTI" - OSPITE AMANDA LEAR - PUNTATA DEL 13 MARZO SCORSO -

Risultati immagini per foto amanda lear


Amanda Lear ospite di "Grand Hotel Chiambretti" sincera come sempre dichiara di non amare particolarmente la star "Madonna" e di preferire "Lady Gaga".
Malgioglio, co-conduttore stuzzica divertito Amanda Lear per cui ha scritto diverse canzoni.
Una donna pittrice, che ha conosciuto Cocò Chanel (donna odiosa) parlava velocemente tipo la Panicucci.
Cocò Chanel a detta di Amanda Lear era alquanto sboccata riferendosi alla moda ed alle donne che la indossavano. Donne che non sapevano vestirsi in quanto portavano gonne troppo corte che non coprivano le brutte ginocchia. Insomma, una donna stilista delle donne, poco amante delle sue stesse acquirenti.
La conduzione di Chiambretti è brillante, ironica. Vivace il dialogo con Malgioglio, ormai "vedette" di molti programmi, e presente agli eventi delle sue amiche scrittrici.
Il programma ripercorre la vita di Amanda Lear con un repertorio fotografico di tutto effetto. Si è accompagnata a uomini di grande talento e Star degli anni 80/90.
David Bowie si innervosiva quando dormiva con Amanda Lear, e lei non gradiva il fatto che lui non solo si truccasse moltissimo, ma che non si struccasse prima di andare a letto. Sporcandole  di conseguenza i cuscini. Di David Bowie ne ha parlato recentemente anche la sua prima moglie, raccondandone rivelazioni piuttosto piccanti. Visto che gli piacevano i "menage a trois", si dimenticava della moglie presente per dare attenzioni a Mick Jagger.
Ma riprendendo a parlare di Amanda Lear, Chiambretti rispolvera la frequentazione più assidua fin dalla tenera età  con Salvador Dalì. Il famoso pittore in un raro momento di gentilezza disse ad Amanda "hai proprio un bel teschio".
Amanda svela che  Garcia Lorca  si era follemente innamorato di Salvador Dalì.
"Grand Hotel Chiambretti" non si discosta di molto dagli altri show condotti dal Pierino nazionale.
Ma la bravura del presentatore e la sagace e proverbiale dialettica, fanno dimenticare allo spettatore di assistere a qualcosa di già visto.
A noi, Chiambretti piace. E Malgioglio di più!