domenica 28 settembre 2014

Walter Veltroni, il "testimone" più importante del matrimonio tra George Clooney ed Amal Alamuddin!

coppia630


L'esclusiva delle favolose nozze a Venezia di George Clooney è stata data a Vogue America. Non a caso la temibile Anna Wintour, nonché personaggio influentissimo nel mondo della moda internazionale ha presenziato al matrimonio di George, sfoggiando un lungo abito black and White con un coprispalla bianco. Sarà anche l'ultima moda, ma la direttrice di Vogue non era molto in linea con gli abiti sfoggiati dalle altre signore presenti. Ma non possiamo permetterci di giudicare oltre la "mise" della signora della moda, che probabilmente ha solo sbagliato il tipo di abito da sera.
Walter Veltroni, di cui molti dicono sia amico di Clooney ha officiato la cerimonia in inglese, e chissà quante volte l'avrà ripassata davanti allo specchio, o si sarà fatto interrogare dai figli.
Ufficialmente George ed Amal  saranno marito e moglie dal prossimo lunedì, vista la sorpresa del matrimonio in sordina che si dice sia avvenuto ieri sera.
La sposa ha in comune con George una grande passione per le missioni umanitarie, donna influente ed avvocato di fama, parla fluentemente 3 lingue: Francese, Inglese ed Arabo.
Nata a Beirut, nel Libano, 36 anni fa. Durante la guerra civile libanese,  la sua famiglia si è trasferita in Europa e, più precisamente, a Londra. Ha una sorella, Tala, e due fratelli, Samer e Ziad, minori. E’ cresciuta in Inghilterra dove ha studiato legge all’Università di Oxford per poi proseguire la sua carriera universitaria presso la New York University. Ora è un avvocato specializzato in diritto internazionale e diritti umani. Una personalità importante nel suo lavoro tanto che è stata anche consigliere di Kofi Annan, l’ex segretario dell’Onu. Un avvocato brillante, ma anche una ragazza da una bellezza impossibile da non notare tanto che è stata eletta “l’avvocato più di sexy di Londra” nel 2013 da un blog di Tumblr.
Secondo noi, l'esaltazione della bellezza della sposa di George è un tantino esagerata.
Rientra nei canoni attualmente socialmente condivisi, e la statuarietà del fisico le permette di indossare degnamente abiti favolosi realizzati dai più importanti stilisti.

 

 People Cover
L'abito del giorno delle nozze di     Amal Alamuddin era di  Alexander McQueen, mentre George indossava rigorosamente uno smoking "Armani".
Che dire del favoloso anello di fidanzamento che George ha fatto realizzare su apposito disegno personale? Fin troppo grande! Se l'anello corrisponde all'amore, questo sarà un matrimonio che durerà a lungo.
Qualcuno sussura che questo matrimonio sia un perfetto connubio politico dei democratici, vista la probabile discesa in politica di George nei prossimi anni.
Il Canal Grande di Venezia, e l'Hotel Cipriani hanno visto arrivare Bono Vox e signora, Cindi Crawford ed il marito Rande Gerber.Hanno invece dato forfait Brad Pitt e Angelina Jolie, così come Sandra Bullock, che in laguna non sono mai arrivati. 
Ma tornando al matrimonio possiamo anticiparvi che i testimoni saranno Tala Alamuddin la sorella della sposa e per George, Rande Gerber il marito di Cindy Crawford.
Per conoscere i dettagli del matrimonio, le indiscrezioni leggibili, non resterà altro che acquistare Vogue America. E forse da domani le riviste di Gossip, riusciranno ad anticiparci qualcosa.
Amal Alamuddin, George Clooney



Amal Alamuddin, George Clooney