giovedì 25 giugno 2015

"THE VANILLA ICE PROJECT!" DALLA MUSICA ALLE RISTRUTTURAZIONI!


Risultati immagini per vanilla ice

Vanilla Ice Project è il programma tv americano dedicato alle ristrutturazioni di case, ville in modo particolare, e Vanilla Ice  fenomeno hip-hop  ne è il principale attore.
Il suo gruppo di lavoro è composto da 4 professionisti e si avvale di due  interior designer per realizzare interventi particolari e suggestivi.
Joey imprenditore edile, mette a disposizione di Bob (Vanilla Ice) e di Jeffrey (elettricista) una cucina di circa 35 mila dollari, per la  somma scontata di 17 mila dollari.
La ristrutturazione integrale di una villa, richiede mobili nuovi e pur avendo acquistato una cucina di pregio,  alla fine, dev'essere  riadattata ed incastrata nella reale  piantina della cucina.
La cucina richiede una nuova pavimentazione ed una delle interior designer illustra a Vanilla Ice varie tipologie di marmi, compresi quelli forniti a Donald Trump per la sua sala da ballo.
Per chi non lo sapesse Donald Trump è il magnate americano che ha fatto  una fortuna con i Casinò ad Atlantic City. Entrare in uno dei casinò, corrisponde ad entrare in un mondo fatto di luci, di lampadari di cristallo di enorme valore, slot machine dal suono assordante, e tavoli............ Per  i più assidui giocatori, si può pernottare all'interno una camera in albergo e passarvi tutto il Week End.
Ma tornando a Vanilla ricordiamo che pur essendo diventato una star con la hit «Ice Ice Baby», arrivato all'età di 47 anni è tornato agli onori della cronaca non di certo per meriti musicali.
Sembra che circa 4 mesi fa, e non si tratta della prima volta, sia entrato nel mirino della giustizia.
Il rapper è stato sospettato  di aver fatto sparire da una casa confinante con quella che stava ristrutturando nella città di Lantana, un riscaldatore per piscina, dei mobili e delle biciclette.
Vanilla è stato arrestato e poi rilasciato su cauzione.
Nato nel 1967 e conosciuto con il nome di gelato alla vaniglia ha debuttato nel mondo musicale con l'album "Hooked" nel 1989. "Ice ice baby" è stato il primo singolo hip-hop in cima alle classifiche americane di Billboard.
L'ultimo album di Vanilla risale al 2011, e la notorietà acquisita alla fine degli anni 80 è svanita, inducendolo ad un tentativo di suicidio da cui è sopravvissuto.
D-Max il canale Tv che lo ospita, lo vede cimentarsi in un nuovo ruolo da imprenditore. Si spera non si lasci ancora tentare in futuro nel tentativo di "recuperare" mobili oppure oggetti da case in cui non è stato autorizzato ad entrare.
Riproponiamo "Ice ice baby".