Che dire? Bel colpo!
Carlo Conti lo avevamo sottovalutato.
A chi sarà venuta la splendida idea?
Come non ripetere l'errore fatto da Fabio Fazio alla seconda conduzione del suo Festival? Ossia ripetere lo stesso filone e perdere ascoltatori?
Il Sanremo 2016 realizza un goal dietro l'altro. Un co-conduttore maschile spezzerà la tradizione scontata e desueta della valletta mora e bionda.
Chi non vedrà Sanremo?
Crediamo siano rimasti in pochi.
Avete presente la passerella, o il percorso transennato all'uscita del Teatro Ariston di Sanremo?
Le dirette televisive della Rai, della Vita in Diretta, Rai Radio 2, ed i fans appostati nell'attesa che i loro beniamini rilascino un'intervista?
Quest'anno una serie di spettatori impazziti, ragazzine, ragazzini e signore attempate, sosteranno nell'area magica per vedere apparire il "Re" delle fiction: Gabriel Garko.
Riservato, misterioso, "divo" al punto giusto, si rivelerà come da sue dichiarazioni per quello che è realmente.
Riuscirà ad essere credibile con un copione ed una scaletta da recitare?
Sinceramente non importerà molto. Tra il susseguirsi dei 20 big, le nuove proposte, l'esilarante Virginia Raffaele che tra i suoi personaggi farà rivivere di sicuro la figura di Belen Rodriguez (filo conduttore) la bellissima Madalina Ghenea eterea in abiti di pregevole fattura, Laura Pausini, Renato Zero, chi poteva non mancare?
Il mondo del calcio!
Il "Dopofestival", sarà condotto dalla Gialappa's Band - il trio composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci - e Nicola Savino.
Grande ritorno sul Palco dell'Ariston Eros Ramazzotti ed i Pooh.
Ed abbiamo il sospetto che le sorprese non siano del tutto finite.
Come se ci fosse ancora una ciliegina da apporre alla torta.
Torta magistralmente confezionata.