sabato 25 luglio 2015

ALVIN, PRESENTATORE, FILMAKER, REGISTA. UN'ARTISTA IN MOVIMENTO...................................! E' PRONTO PER PARTIRE PER L'ISOLA. UNA RICONFERMA.



E' facile incontrarlo in centro a Milano, mentre parla con due amici davanti ad un Kebab, o come di recente sfrecciare sul suo skate-board.
Una carriera iniziata non tanto di recente, ma nel 1998, fino ad approdare con successo ormai da sette anni nel programma di Silvia Toffanin "Verissimo".
Non era facile il confronto con l'ex presenza a Verissimo del  direttore Alfonso Signorini, ma Alvin (Alberto Donato), con la sua semplicità, grazia, ed umorismo, negli anni ha saputo ritagliarsi uno spazio molto importante nel programma, senza scalpitare, ma lavorando ed accrescendo un entusiasmo contagioso per il pubblico spettatore.
Una bella famiglia, due figli, ed alle spalle tanti programmi televisivi e radiofonici.
Di recente conduce con D.j. Giuseppe un programma a Radio 105 ed è lì che lo abbiamo visto sfrecciare di recente.
Tornerà con Jonathan e Silvia Toffanin a settembre a Verissimo, perché il trio non solo è collaudato, ma piace molto ai telespettatori.
Riservato, fa coppia fissa con la moglie inglese Kali Wilkes, che gli ha donato due splendidi figli: Tommee ed Ariel.
Nato nel 1977 alle porte di Milano, affonda le sue radici artistiche in co-conduzioni da oltre 18 anni. L'inviato a Verissimo ed all'Isola dei famosi, non sono stati gli inizi, ma il momento della sua reale consacrazione, superarata a pieni voti.
A noi Alvin piace da sempre, compresi i momenti riservati alle sue  mostre personali a Milano, o per il suo impegno sociale ed artistico nella realizzazione dello spot di "Doppia Difesa".
Un giorno, forse riusciremo a bloccarlo, mentre sfreccia sullo skate per chiedergli una breve intervista. Naturalmente prima che diventi irraggiungibile, e siamo sicuri che ce la farà alla grande. "Bravo Alvin"!





Alvin e Kali Wilkes