sabato 20 dicembre 2014

TV TALK! SU RAI 3 SI PARLA DI MUSICA E NON SOLO!



Arisa, sincera come sempre, oggi è ospite di TW TALK programma condotto da diversi anni da Massimo Bernardini. Bernardini che ha presentato alla Feltrinelli di Milano l'ultimo CD di Gianna Nannini, esordendo: "Non capisco cosa ci stò a fare". Noi lo abbiamo capito!
Durante la trasmissione Gianna Nannini è nuovamente intervistata da Bernardini, davanti ad un pianoforte. Tutto, per promuovere un disco che se vogliamo dirla tutta ci ricorda molto le compilation di Natale di molti artisti. Un modo come un altro per non farsi dimenticare, per riempire un buco musicale, e per rinverdire brani conosciuti ormai in tutto il mondo.
Ritornando ad Arisa, a cui vengono fatte domande dirette e particolari dalla giornalista Brenna, si riscopre l'importanza della televisione, delle ospitate, ed inviti vari.
La vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, ha stravolto tutte le previsioni battendo Renga dato per favorito.
E, quest'anno ritornerà sul palco in una veste ancora più importante. Una valletta speciale, accanto a
Carlo Conti. Ma di questo, ancora non si può parlare, dobbiamo aspettare che passino le feste di Natale.
TW TALK, ospita Luca Dondoni nato come D.j., passato alla carta stampata ed ai talent.
Ad Arisa è stato chiesto in trasmissione come mai gli "One Direction" fenomeno nato dai talent straseguiti dai giovani non abbia avuto un grande indice d'ascolto televisivo e lei ha risposto "Di base non ho un'opinione su tutto".
A volte una "non risposta" può dire molto.
Giusy Ferreri, Mara Maionchi e La Pina, sono le favorite di Arisa alla prossima conduzione di X-Factor. Programma, unico ed importantissimo per la carriera e crescita musicale come la stessa Arisa ha ammesso.
La giornalista Motta è sempre pronta sugli indici d'ascolto dei programmi analizzati, compreso Masterchef con 900.000 telespettatori. Un numero piuttosto importante, superiore alle analisi dell'anno scorso.
E' piacevole sentir parlare di musica, di spettacoli, di ascolti, e critica televisiva da chi la televisione la conosce.
Benigni ed i 10 comandamenti, analizzato da Simoncelli ospite fisso di Tw Talk, smentisce ogni previsione sulla linea da seguire per ottenere ascolti altissimi in televisione.
La TV della parola, quella di Benigni e di Saviano, costituiscono una forma televisiva dove la "Parola" diventa la messinscena in cui molti telespettatori credono e seguono.
Giacomo Poretti del trio "Aldo, Giovanni e Giacomo" chiude la discussione su Benigni dicendo "E' un tentativo di spiegare la parola. La gente ascoltanto Benigni si è chiesta: "Cos'avra' voluto dire con la Bibbia". Le persone sono interessate e sono ipnotizzate non avendo neanche la possibilità di chattare. Un Roberto che ipnotizza tutti noi, perché interessati all'eterno mistero racchiuso nei 10 comandamenti.
Una cosa è certa, Roberto Benigni non solo rapisce i telespettatori, ma li porta a riflettere.

WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT - AUGURI DALLA REDAZIONE AI LETTORI, AMICI, LONTANI E VICINI !


                                          


Auguriamo un Buon Natale e un 2015 pieno di sogni realizzati e da realizzare a tutti i nostri lettori e per non dimenticarne nessuno elenchiamo i paesi da cui ci seguite.
Con piacere, e molta soddisfazione vi invitiamo a stare con noi,  anche nel nuovo anno che vedrà nuovi incontri, interviste, contatti e news.
Ringraziamo i lettori dei paesi indicati di seguito e vi preannunciamo uno scoppiettante reportage dal prossimo Festival di Sanremo 2015.

                                                          AUGURI

                                                      AI    LETTORI




                                                            ITALIA

 
 STATI UNITI

 
                                    FEDERAZIONE RUSSA
 
 
               SERBIA

 
                                                      BANGLADESH

 
CANADA

 
                                        SVIZZERA

 
                  GERMANIA

 
                                        FRANCIA

AUSTRIA


                                                            POLONIA

               SPAGNA

                                 REGNO UNITO

UCRAINA

                                                          ROMANIA

          GEORGIA




                       MERRY CHRISTMAS AND HAPPY NEW YEAR 2015











 
 
 

 

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 
 

 
 
 
 


 
 
 
 
-