sabato 24 febbraio 2018

#ROMA - VIA CARLO DOSSI - #LE ECCELLENZE ROSA DEL LAZIO -








Il Lazio è ricco di risorse creative nel manifatturiero, nella moda, nell'arte e nel design. Grande motore di queste eccellenze sono le donne. Per questo #Barbara Molinario ha deciso di dedicare una serata evento a loro, alla grande risorsa del Lazio: le #DONNE.
Nella moderna location Nuovi Talenti, in via Carlo Dossi 51 a Roma, Salone di bellezza anch’esso voluto fortemente ed arredato da una donna, Federica Pani, illustratrice di moda e #stilista, verranno presentate tante donne, tante professionalità diverse, lavori vecchi e nuovi. Saranno presenti artigiane, designer, imprenditrici, scrittrici, blogger, social media manager, arredatrici, artiste, tante donne diverse che hanno trasformato le proprie passioni in lavoro. Donne che hanno studiato e messo a frutto il sapere attraverso la creazione di aziende e brand di successo e che non hanno mai abbandonato la propria femminilità; alcune di loro sono diventate anche mamme, riuscendo a gestire sia la vita familiare che quella lavorativa.
Per le nuove professioni saranno presenti le #blogger #Ida Galati, fondatrice del blog “Le stanze della moda” ed #Esmeralda Evangelista beauty e fashion editor del blog “Don’t call me fashion blogger” che presenterà anche la nuova linea di t-shirt (s)fashion dedicata alle “non fashion victim”.
Saranno esposte le creazioni di bijoux in recupero creativo di lampo e bottoni Sbottonando; la designer Alessandra Mancini che per Eventi Atelier realizza allestimenti in carta in particolare per wedding planner; l’artigiana di Joy Boho Jewels Paola Spatuzzo che realizza bijoux da elementi naturali.
La scrittrice #Alessandra Tucci presenterà il suo ultimo libro e l’imprenditrice #Erika Gatto esporrà l’ultima collezione di termoarredi d’arte firmati Termoarredo Design. La padrona di casa, #Federica Pani, esporrà la nuova collezione moda donna primavera estate 2018.


A curare l’allestimento una Azienda tutta al femminile: Un tocco di #chic.

Accorrete a conoscere alcune di loro ed a vedere con i vostri occhi il grande lavoro e la grande passione che c'è dietro ogni idea, ogni creazione, ogni oggetto.

2.644 POSTI A DISPOSIZIONE DEI #SENTATETTO - #EMERGENZA FREDDO - COMUNE DI #MILANO

Pregevole l'iniziativa del #Comune di Milano attento alle problematiche sociali, rivolte alle persone in difficoltà.


Emergenza freddo