giovedì 30 luglio 2015

ISMAELE LULLI ATTIRATO CON UN SMS IN UNA TRAPPOLA MORTALE DA DUE RAGAZZI ALBANESI.

Delitto di Ismaele, la procura: "E' stata un'esecuzione premeditata"




Ismaele Lulli ha commesso l'errore di invaghirsi di una ragazza di 19 anni fidanzata. Il fidanzato, Igli, non ha tollerato l'affronto e l'onta del tradimento davanti alla sua comunità. Ha premeditato lucidamente insieme ad un amico, l'incontro con Ismaele per poter chiarire a suo dire la situazione, mentre gli inquirenti parlano di mera esecuzione premeditata.
Ma la ricostruzione non torna, se si pensa che era in possesso di un sacco, nastro adesivo, e l'incontro avveniva nello stesso luogo, dove aveva brutalmente picchiato qualche giorno prima la fidanzata per farle confessare il tradimento.
4 vite spezzate, all'insegna di sentimenti morbosi, arcaici, e sempre più riconducibili a disagi giovanili.
Giovani che rimangono impassibili davanti a sopprusi altrui, ma che riescono ad essere diabolicamente determinati nell'eliminare chiunque si sovrapponga ai loro voleri o che  si trovi  per sbaglio sul proprio cammino.
Lucidi, determinati, freddi, nello sgozzare un amico di soli 17 anni.
Ismaele, amato da tutti, si è fidato di Ambera la ragazza macedone fidanzata con Igli Meta e del suo amico Marjo Mema.
Ambera ha commesso probabilmente incosciamente, imprudenze che hanno determinato l'omicidio che potrebbe non essere solo di natura sentimentale, ma avere anche risvolti finanziari: un debito per una piccola cifra.
Il teatro della tragedia ha visto come protagonisti ragazzi giovanissimi.
Sono di oggi le immagini di tentativi di linciaggi da parte di parenti ed amici rivolti ai due omicida che sono stati ascoltati dagli inquirenti. Momenti di panico pubblico, ed altri con insulti su facebook rivolti ad Ambera.
La ragazza è stata determinante, sia perché conosceva la natura violenta del fidanzato, e sia perché non è riuscita durante un pestaggio subito dallo stesso a mentire sulla relazione con Ismaele.
La vendetta per l'onore oltraggiato ha avuto la meglio sulla ragione e razionalità dei due giovani albanesi, per cui si ipotizza un'eventuale complicità con altri amici presenti sul luogo dello sgozzamento del 17enne Ismaele.
Società violenta? Di più! Ci spaventa chi, nel tentativo di avere un chiarimento si presenta all'appuntamento con sacchi neri, guanti in lattice, ed un recipiente con del solvente, oltre al coltello.
La trappola è stata realizzata grazie ad un sms che Ambera ha inviato ad Ismaele Lulli.
Ed Ismaele a 17 anni perché non doveva fidarsi della sua conquista diciannovenne che gli messaggia "vieni voglio incontrarti".
L'opinione pubblica è sconcertata e c'è da prevedere un esito ed uno svolgimento processuale pieno di tensioni.

Risultati immagini per foto ismaele lulli    ISMAELE