domenica 21 febbraio 2016

Stare sul pezzo!: CARTER HODGES - UNA SCOPERTA MUSICALE - UN RITMO P...

Stare sul pezzo!: CARTER HODGES - UNA SCOPERTA MUSICALE - UN RITMO P...:                                   WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT A volte  le grandi occasioni arrivano per caso. E' il caso di ...




CARTER HODGES - UNA SCOPERTA MUSICALE - UN RITMO POP - UN CANTANTE DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE -www.staresulpezzo.blogspot.it

                                  WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT




A volte  le grandi occasioni arrivano per caso. E' il caso di Carter Hodges! Pubblichiamo su Instagram la foto di un quadro fotografato durante una mostra al Palafiori di Sanremo che ritrae i Rolling Stone, ed arriva uno dei tanti  like.
Come di consueto, ogni like ha un'anima.
Dietro ogni like, c'è un individuo.
Di recente i like sono di molteplici  artisti. Cantanti, attori, modelle, attrici e stilist.
La curiosità era tanta. Da instagram siamo passati a Facebook e You-tube.
A nostro avviso, questo giovane cantante dev'essere tenuto d'occhio.
Il sound ballabile, riporta vagamente al giovane Iglesias, alle Boy-band, con la differenza ci sembra di capire che Carter Hodges sia supportato da musicisti di talento. 
Un visetto accattivante, musicalità innata, ed un brano fortissimo: "BACK TO YOU"


Volete sentir parlare Carter Hodges dei suoi progetti? Conoscere una nuova realtà musicale? 

Sappiamo di non sbagliare dicendo: "CARTER HODGES" sarà una futura realtà musicale giovanile. Ha i numeri giusti per sfondare nel mondo della musica, e noi, in piccola parte ne saremmo stati gli artefici.

WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT

PAOLO FOX - L'ASTROLOGO DELLE VERIFICHE - DELLE INTUIZIONI - 12 SEGNI ZODIACALI ANALIZZATI TUTTE LE SETTIMANE -









La domenica su Rai 2, verso le 12,15 arriva il momento tanto atteso condotto da Paolo Fox.
Analizza, descrive, ed induce alle verifiche dei 12 segni zodiacali di cui lui conosce tutto. I lati negativi, positivi, le prospettive.
La classifica inizia dall'ultima posizione, che questa settimana in ultima posizione troviamo: il Toro, lo Scorpione ed il Leone.
Una settimana che può mettere in discussione le relazioni sentimentali, soprattutto per lo Scorpione.
Mentre il Leone è alla ricerca di un recupero professionale. Deve fare scelte giuste soprattutto tra giovedì e venerdì.
I Pesci con una luna in opposizione, ritorna in uno stato di malessere interiore. Ai Pesci in questo momento pesa fare tutto, hanno bisogno di una porta aperta verso l'ignoto.
La grande stanchezza di questi mesi in cui si è chiusa la porta, e la possibilità di sognare e creare un futuro diverso.
Da questo deriva il malessere dei Pesci. Serve il partner giusto che aiuta a volare e fantasticare.
La Vergine è all' VIII posto.  Ha una prova da superare. Ogni cosa che fà la Vergine, la porta a ripartire da zero, anche a livello amoroso.
Esplorare il nuovo è importante, ma per la Vergine che vuole avere tutto programmato questo può essere un problema.
Tutto viene rimandato  ai primi giorni di maggio, e dopo tutto finirà. Forse un esame tra maggio e giugno.
Arriva il Cancro, con il mese di marzo tante novità. Se c'è un'attività artistica o artigiana, dalla metà di marzo ci saranno occasioni di successi ed incassi, anche per l'amore. Tutti i nati Cancro hanno bisogno di una spinta affettiva. Il Cancro ha una doppia anima , ha voglia di costruire, ma distrugge allo stesso tempo.
Il Capricorno morigerato, ambizioso, determinato non troppo espansivo. Disponibile ai chiarimenti, agli amori ed alle novità. Entro l'estate una piccola o grande promozione.
Giornate di maggiore visibilità, da un punto di vista economico, vincita di cause, buone opportunità entro le prossime settimane. Cercate persone affidabili, ermetiche.
I Gemelli in una prima parte dell'anno molto confusa, ora dovranno mettersi alla pari da un punto di vista economico, si prospetta una settimana buona, e verso l'estate le cose andranno meglio.
Un ostacolo, un capo, un collega, l'ambiente. Bisogna ricostruire un insieme di accordi di lavoro, buoni giovedì e venerdì. Il fine settimana aiuta gli amori nuovi.
Acquario al IV posto. E' arrivato il momento di gioire. Se avete lavorato bene, avrete dei consensi. Siete più visibili. Mercurio e Venere nel segno dicono che potete innamorarvi. Bisogna stare attenti ed entro l'estate potranno nascere amori, ed incastri a livello morale. Buon successo personale. Insomma, tutto lo sforzo fatto sarà premiato.
Il Sagittario, deve regolare la propria vita a livello economico. Magari il partner ha commesso degli errori, bisogna rimettere a posto gli errori economici commessi. Sul piano dei sentimenti, ritorni di fiamma e pace fatta. Ottimisti voi, e chi vi circonda. Date il buon esempio.
Ariete risale. In generale una settimana di grande forza, dopo arrabbiatura di inizio febbraio. Si stà aprendo un grande cielo. L'ariete è il segno della forza, energia.
La Bilancia è al primo posto. Bilancia, Ariete e Cancro hanno avuto simili problemi. La Bilancia potrà ricevere un incarico, buone notizie, giovedì e venerdì luna in ottimo aspetto. I Bilancia vivono situazioni sentimentali convulse, magari ci sono state delle chiusure. Cambiamenti in vista.

Insomma, avete capito perchè è seguitissimo Paolo Fox?
Analizza, incoraggia, avvisa, ed induce alla verifica finale.

Quanto ci piace!

                                           www.staresulpezzo.blogspot.it