lunedì 16 febbraio 2015

I PROTAGONISTI DEL 65° FESTIVAL DI SANREMO. UN GRANDE FESTIVAL, GRANDI OSPITI CANTANTI E NON. CI RIVEDIAMO NEL 2016!

 









 

 






 






                                                     COPPA DEL GIRO D'ITALIA


                                                      GIACCA DI GINO LATILLA





                                                                               PIF










 

 




DEAR JACK UN FENOMENO ESPLOSIVO A DOMENICA IN "FESTIVAL DI SANREMO"

 

 





 




 




 
 La consueta chiusura della settimana del Festival di Sanremo, avviene con la trasmissione Domenica In, in cui tutti i cantanti big o nuove  proposte fanno riascoltare i loro brani.
Dobbiamo ringraziare in particolar modo le forze dei carabinieri di Sanremo, in particolar modo Claudio, volendoli ringraziare tutti, per l'efficace servizio d'ordine non facile.
In particolar modo durante l'uscita dall'Ariston dei Dear Jack. Ragazzine impazzite, mamme, nonne, nonni. C'era di tutto. La calca e la ressa era talmente forte da aver bisogno dell'aiuto dei carabinieri che hanno placato animi e retto le fila. Hanno a fatica mantenuto l'ordine, di tutte le fans che tentavano a più non posso di scavalcare la barriera retta solo da un nastro rosso.
Le transenne quest'anno non sono state messe.
Claudio il carabiniere di Sanremo  lo dobbiamo ringraziare anche per gli autografi che ci ha fatto avere dai cinque componenti dei Dear Jack, altrimenti sarebbe stato impossibile averli tutti.
La stessa folla impazzita e lo stesso caos lo abbiamo visto il giorno prima al Palafiori di Sanremo, dove le fans non li hanno lasciati camminare dopo l'uscita dalla sala stampa.
Insomma, un fenomeno in ascesa, che abbiamo testato in prima persona.
Auguriamo ai Dear Jack lunga vita musicale.