giovedì 22 settembre 2016

RAPHAEL GUALAZZI - LOVE LIFE PEACE - IL NUOVO CD IN USCITA DOMANI -



Raphael Gualazzi vincitore di Sanremo Giovani al Festival di Sanremo 2011 e nello stesso anno secondo all'Eurofestival, torna con un nuovo C.D. domani 23 settembre: "Love life peace".

In anteprima su TIMmusic alcuni brani di #LoveLifePeace!
Basta scaricare l'app ufficiale cliccando qui: http://www.timmusic.it/www/info/applicazioni
E accedere ai contenuti #PRIMATIMmusicwww.timmusic.it/prima


Raphael, pianista e musicista di Urbino, domani presenta alla Feltrinelli di Milano in Piazza Piemonte il nuovo Cd, dopo il soldout al Blue Note di Milano.
Radio RTL 102,5 é media partner del tour di Gualazzi.
"Love life peace" sarà disponibile in pre-order da domani in versione CD con pianoforte 3D da costruire, LP e in digitale su iTunes con 3 instant gratification!

Il singolo trasmesso dalle radio  "L'estate di John Wayne", uscito lo scorso luglio, ha anticipato i contenuti del nuovo lavoro, del musicista prodotto da etichetta Sugar. Perla nella rosa degli artisti di Caterina Caselli, unico a suo modo. 

Raphael Gualazzi nella musica mette sè stesso. Lo stile è unico. Parla esattamente come suona e compone. Senza virtuosismi, eccessi, o effetti scenici.

Il video clip del singolo "L'estate di John Wayne" la dice lunga sulla novità discografica di domani. Girato con lenti anamorfiche Lomo degli Anni '70, per rendere vintage l'aspetto del video, rende chiara la ricerca, la minuziosità della ricerca musicale di Raphael, che trae la sua origine dal jazz, pop, dai ritmi latini, dal soul. Un magico mix, dove il ritmo jazz si diffonte e si fonde, sperimentando fusioni musicali in continua crescita creativa.

Il 12 dicembre Raphael si esibirà al Teatro Nazionale di Milano, proponendo l'ultimo sicuro successo "Love life peace" e suonando i successi contenuti nei precedenti album " Reality and Fantasy" e "Happy Mistake".