domenica 16 novembre 2014

ANTONELLA CLERICI VINCE NUOVAMENTE. DOPO IL "VOLO", VINCENZO CANTIELLO SI AGGIUDICA IL PRIMO POSTO ALLA'"JUNIOR EUROVISION SONG CONTEST"

Gaia Cauchi (s), vincitrice Junior Eurovision Song Contest 2013, posa con l'italiano Vincenzo Cantiello (d), vincitore dell'edizione 2014 © EPA

Farei i complimenti principalmente ad Antonella Clerici. Show-girl amata e stra-copiata con la sua trasmissione "TI LASCIO UNA CANZONE".
Noi c'eravamo, quando il "VOLO" non esisteva ancora.
Ed ora, un altro dei suoi ragazzi a Malta vince il primo posto con il brano "Tu primo grande amore".
Ha convinto tutti. Ha cantato con il cuore, come solitamente fà e non si è risparmiato.
Complice forse anche la cittadina di Malta che ama l'Italia da sempre, e segue fortemente le nostre trasmissioni televisive.
 "Junior Eurovision Song Contest" è una competizione canora  internazionale dedicata ai ragazzi dai 10 ai 16 anni provenienti da tutti i paesi d'Europa.
 E' la prima volta che l'Italia partecipa alla gara degli "junior" organizzata da EBU e dal Servizio Pubblico Radiotelevisivo Maltese (PBS). "Investire sui giovani - ha sottolineato il direttore di Rai Ragazzi Massimo Liofredi- non solo fa parte della nostra missione di Servizio Pubblico ma risulta comunque essere sempre vincente perché si possono sperimentare nuove idee e nuovi linguaggi guardando al futuro".
 
 

ITALIAN WEDDING STYLE! L'ARTE ITALIANA DEL RICEVERE!

 
Stacks Image 89
 
 
Nella splendida cornice di  Palazzo Giureconsulti a Milano,  il 15 e 16 novembre, oltre 50 prestigiose aziende si sono riunite per l'evento più importante di ogni coppia. Il matrimonio.  L'esposizione dei prodotti e dei servizi, compresi trucco e parrucco, oltre a professionisti del dolce "I cakes design".
 
 
 
 
 
 
 




 
Stacks Image 78


 
 
Il tutto diretto in maniera professionale in una cornice di rara bellezza.  Siamo stati attirati dall'esposizione  di "Nana & Nana Cakes" e dalle sue splendide confezioni. Il trucco di Veronique Viganotti "Luxury" Make -Up Artist  Hair Stylist, e le splendide composizioni floreali di "Saragiò" Wedding and Event Design. Il matrimonio per Saragiò è poesia, amore, intimità atmosfera ed eleganza.
 
Stacks Image 163
 
Gli splendidi ricami di Arnaldo Caprai: sottopiatti preziosi per una tavola ricercata, amata, e da far amare ad ospiti speciali. Preziosi twin -set da bagno e copriletti da favola. Gli elaborati ricami tono su tono, conferiscono non solo alta lavorazione e materiali ricercati, ma raffinatezza e ritorno alla tradizione. Per arrivare a Cruciani ed ai suoi braccialetti ormai troppo famosi per non essere riconoscibili. Firma giovane e adattabile anche ad una bomboniera da personalizzare a gusto degli sposi. Insomma, dalla musica, al Flash mob , l'evento del "Wedding party" o del "Wedding Day" si arricchisce di innovazione, ricercatezza, e preziosità. Stringendo l'occhio alla tradizione italiana, maestra nell'arte della cerimonia.
L'anno prossimo ricordate d'invitarci!