mercoledì 26 marzo 2014

ZUCCHERO IL 23 APRILE ARRIVA AL MADISON SQUARE GARDEN THEATRE DI NEW YORK.



Il 23 aprile al Madison Square Garden Theatre di New York arriva Zucchero, e con lui tanti amici saliranno sul palco. Ci saranno Sting, Sam Moore, Chris Botti, Fher Olvera (cantante dei Manà), Dolores O'Riordan (Cranberries), Andrea Griminelli. Non mancheranno anche artisti italiani, tra cui Elisa, Fiorella Mannoia, Jovanotti. La tappa newyorchese fa parte dell'Americana Tour di Zucchero, con 12 date in Canada e 40 concerti negli Usa.

GLORIA GAYNOR UNICA DATA IN CONCERTO IL 21 SETTEMBRE A MILANO!

Concerti, Gloria Gaynor: in Italia dal vivo il prossimo 21 settembre

Aspettiamo con ansia, l'arrivo del 21 settembre, per sentire cantare la regina della disco-music Gloria Gaynor.
Unica data il 21 Settembre all'Alcatraz di Milano.
Gloria ha 64 anni

Dopo 8 anni di assenza dal nostro Paese, Gloria Gaynor tornerà a calcare le assi di un palco italiano il prossimo autunno. La regina della disco music ha appena annunciato la sua unica data nel Belpaese che si terrà il 21 settembre all'Alcatraz di Milano. 
La Gyanor, 64 anni a settembre, partirà presto per una tournée mandible per celebrate con i fan di tutto il globo anni di hit e successi, regalando una carrellata dei suoi più grandi classic - "I will survive", Never can say goodbye", Reach out", "I'll be there", "Can't take my eyes off you" - e dei bran più recenti.
A metà degli anni novanta la cantante decise di dedicarsi alla recitazione e comparve, tra le altre cose, nelle fiction The Wayans Bros., That '70s Show, e Ally McBeal prima di esordire in uno spettacolo di Broadway chiamato Smokey Joe's Cafe. In tempi recenti si è riavvicinata agli studi di registrazione e nel 2002 ha pubblicato il suo primo disco dopo oltre vent'anni I Wish You Love. Entrambi i singoli estratti dall'album, Just Keep Thinking About You e I Never Knew, hanno scalato le classifiche dance fino al primo posto. Il 19 settembre 2005 è stata ammessa nella Dance Music Hall of Fame, sia come cantante che per il singolo I Will Survive.
 
 

BARAK OBAMA A ROMA. CITTA' BLINDATA.

 
Obama mercoledì sera a Roma. Giovedì visita al Colosseo blindato
 
 
 
Il centro di Roma tra i blindati delle forze dell’ordine con mille agenti in campo, le forze speciali italiane, le auto corazzate statunitensi e gli 007 della Casa Bianca che scortano il corteo presidenziale. È scattato il dispositivo di massima sicurezza per la visita di Barack Obama a Roma, che ha preso il via oggi con le bonifiche a Villa Taverna, la residenza dell’ambasciatore Usa che ospita il presidente degli Stati Uniti. E nelle aree attraversate dal corteo presidenziale c’è il rischio che sistemi elettronici e cellulari vadano in tilt per qualche minuto, neutralizzati dai sistemi “jammer” lungo il percorso per impedire interferenze elettromagnetiche o l’attivazione di congegni a distanza. 
 
Era tutto pronto sin dal pomeriggio anche all’aeroporto di Fiumicino per l’arrivo di Obama, dove intorno alle 20:30 era atteso il Boeing 747 Air Force One, sul quale viaggia il presidente Usa. In quella fase, per mezz’ora, è scattata l’interdizione di volo per l’intera area. Nell’aeroporto di Ciampino sono invece già atterrati una decina di aerei C-130, dai quali sono già uscite da giorni oltre venti auto corazzate con a bordo gli uomini della sicurezza della Casa Bianca. A scortare costantemente il presidente, in tutto ci sono almeno duecento agenti delle forze speciali statunitensi e dei corpi militari, tra cui anche una rappresentanza dei marine. Il compito è quello di mettere in sicurezza l’arrivo del presidente; per quanto riguarda le forze dell’ordine italiane, spetterà alla polizia di frontiera di Fiumicino scortare Obama fino all’uscita dall’aeroporto. Poi il compito viene affidato alle forze speciali italiane, come i Nocs (Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza) e il Gis (Gruppo di Intervento Speciale). 
 
In attesa dell’arrivo del presidente a Villa Taverna, la stanza che accoglie Obama è stata già controllata, sigillata ed isolata dagli addetti alla sicurezza della Casa Bianca. Nei pressi di Villa Taverna è vietata nelle prossime ore la circolazione delle auto: transita solo chi ha il pass speciale dell’ambasciata Usa. E domani, in occasione della visita di Obama al Colosseo, il Foro romano e il Palatino chiuderanno anticipatamente alle 13. Poi ci saranno le bonifiche degli artificieri all’interno e fuori dal monumento, seguite dall’arrivo del presidente, che sarà accompagnato anche da un archeologo nel suo tour all’interno dell’Anfiteatro Flavio. Ad essere mobilitato è anche il Policlinico Gemelli, «pronto per rispondere efficacemente a qualsiasi emergenza sanitaria anche di tipo non convenzionale». Il Piano di Soccorso per Emergenza prevede massima allerta di tutti i servizi, area di trattamento per eventuali attacchi di natura chimica e dotata di tenda per decontaminazione oltre procedure di isolamento ed assistenza in caso di contaminazioni biologiche. 
 
A Roma a farsi sentire è anche il fronte della protesta. Questa mattina sono comparsi alcuni manifesti in centro a Roma contro la visita del presidente Usa nella Capitale. I manifesti sono siglati da una serie di movimenti di estrema destra, tra cui quello del Movimento sociale europeo e recitano: «Roma sta con Putin. Obama ospite indesiderato». Domani alle 16 è inoltre previsto un sit-in `anti-Nato´, annunciato dai Cobas e movimenti antagonisti, che si svolgerà a Via Veneto, a circa 100 metri dall’Ambasciata statunitense.