lunedì 4 gennaio 2016

DA VENERDI' 15 GENNAIO SARA' DISPONIBILE IL NUOVO CD DI "ALESSANDRA AMOROSO" - VIVERE A COLORI -





A distanza di 3 anni, il 15 gennaio, Alessandra Amoroso pubblica il nuovo album "Vivere a colori".
Di strada ne ha fatta tanta, da quando una timida ed incerta cantante vinse a pieno titolo il "Talent Show " di Maria De Filippi: "Amici" portando a casa il primo premio di €. 200.000,00 ed il premio della critica ed una borsa di studio di €. 50.000,00.
Quanti dubbi, quante lacrime, quante incertezze.
Dal 2009 ad oggi, la trasformazione di Alessandra Amoroso è passata da un successo ad un altro, confermando il grande talento, la voce paragonata a quella di Anita Baker, le collaborazioni con Tiziano Ferro, Gianni Morandi, Claudio Baglioni,  fino ad approdare al cinema  di Federico Moccia, regalandogli "Senza nuvole".
La ricordiamo agli esordi con "Stupida" ed "Immobile", orgogliosi del suo primo posto al "Wonder Woman" agli MTV Awards del 2014.
Venerd' 15 gennaio, "Sandrina" mamma della sua "Big Family" regalerà ai fans 14 brani.
"Vivere a colori" è frutto di sfumature musicali e vocali, tipiche di Alessandra. La collaborazione degli autori: Federica Camba, Daniele Coro,  Elisa Toffoli, Roberto Casalino e Daniele Magro, confermano l'esigenza dell'artista di cimentarsi in brani diversi che possano mettere in luce, laddove non si fosse capito, la forte valenza interpretativa ed umana.

Non resta che prenotare o acquistare il Cd, per ascoltare "Comunque andare" della cantautrice Elisa che ha firmato testo e musica.

I restanti 13 brani riconfermano Alessandra Amoroso una certezza nel panorama pop europeo, capace in soli 5 anni di surclassare artisti del calibro di Kate Perry, Laura Pausini,  e Miley Cyrus.
Una domanda sorge spontanea: "Elisa, sarà stata cosi' generosa da scriverle una canzone che possa superare le aspettative ottenute da Biagio Antonacci con Laura Pausini?"



                            Tracklist di "Vivere a Colori"


Stupendo fino a qui
La vita in un anno
Avrò cura di tutto
Vivere a colori
L'unica cosa da fare
Comunque andare
Mi porti via da me
Sul ciglio senza far rumore
Appartenente
Se il mondo ha il nostro volto
Nel tuo disordine
Fidarti ancora di me
Non sarà mai
Il mio stato di felicità