Redazione - Direttore: Gianluca Navarra - Capo redattore Roby Randelli - Redattori - Daniele Balestra, Simone Valenti, Roberta Del Buono, Valeria Romano, Renato Pesenti, Marilù Presta.
sabato 15 marzo 2014
PILLOLE DI GOSSIP! IL GOSSIP A PICCOLE DOSI.
PILLOLA N. 1
SIAMO IN ATTESA DEL PARTO DEL TERZO FIGLIO DI CLAUDA GALANTI PREVISTO TRA 8 GIORNI, E DEL MATRIMONIO CON IL PADRE DEI SUOI FIGLI Arnaud Mimran A SETTEMBRE
PILLOLA N. 2
PRESTO SPOSI? IL PILOTA DI FORMULA 1 "HAMILTON" E LA FIDANZATA UFFICIALE
Nicole Scherzinger. LA VISITA NELLA CAPPELLA SISTINA, UN PRESAGIO?
PILLOLA N. 3
Harry e Cressida, coppia certa, ma troppo presto per relazione ufficiale. Si attende benestare della Regina. (la cognata Kate la preferirebbe fuori dalla famiglia reale)
PILLOLA N. 4
Charlize Theron e Sean Penn sulla spiaggia di Malibu
POLEMICA TRA MARA VENIER ED ARISA, VINCITRICE DELL'ULTIMO SANREMO CON "CONTROVENTO".
Arisa . foto di Estelle Immagine 2000 - riproduzione riservata- proprietà di WWW.staresulpezzo.blogspot.it
La polemica di questi giorni tra Mara Venier ed Arisa sembra senza fine.
Premesso, che la nostra redazione ha conosciuto Arisa per la prima volta fuori dal suo Hotel Lolly Palace a Sanremo, circa 3 o 4 anni fa.
Quando Arisa, vinceva le nuove proposte e Marco Carta trionfava al primo posto a Sanremo.
Un'artista acerba, schiva allo scatto dei fotografi, riservata al punto da sembrare antipatica.
Negli anni, ha lavorato, ha mediato, non ha cercato di stravolgere se stessa, ma ha capito le regole del gioco.
A Sanremo, negli anni successivi, anno dopo anno, si è concessa al pubblico. Tranne quest'anno che l'abbiamo vista in giro poco.
Mara Venier la ricordiamo nelle registrazioni a Canale 5 di una trasmissione dal titolo "Una terrazza sul mare" accanto a Red Ronney.
Eravamo a Sanremo, a Domenica In, durante il piccolo incidente di Arisa.
Mettiamoci nei panni di Arisa.
Arriva a Sanremo dove tutti dicono, compresi gli addetti ai lavori con cui io ho parlato che avrebbe vinto Francesco Renga.
A Domenica In, solitamente invitando gli artisti del Festival, il vincitore canta sempre per ultimo.
Il Festival di Sanremo per chi canta è un vero "tour de force", interviste, look da inventarsi, sorrisi, tensione a mille.
Quindi, a Domenica In, un'artista come Arisa ha dovuto far finta di non sentire tutti i commenti sulla sua vittoria. Se ci mettiamo lo stress del periodo pre-Sanremo, le polemiche immotivate sulla vittoria, e gli trasmettiamo l'immagine della madre. Un essere umano di natura riservata , crolla ed abbandona il palco.
Ora ci sembra eccessiva la polemica di Mara Venier nei confronti di una cantante, che comunque ha portato a Sanremo una canzone musicalmente perfetta, come fece Vecchioni qualche anno fa.
Vi siete mai chiesti, durante l'ultimo Sanremo qual'era il motivo più cantato?
Quello di Arisa "Controvento", il testo di Renga di cui gli esperti parlano ancora bene, non ha convinto musicalmente il grande pubblico.
Mara Venier dice: "Mi sento offesa", e rincarando la dose si toglie un sassolino dalla scarpa parlando della sfuriata di Arisa ad X-Factor con Simona Ventura.
A nostro avviso il riferimento vecchio non serve a nulla.
La presentatrice molto amata dal pubblico, ha commesso l'errore di pensare all'odiens, piuttosto che ai suoi ospiti. La gente da casa, è stufa di assistere in diretta alla visione dei familiari, amici riesumati, e scoop amorosi. A volte, bisognerebbe rispettare la personalità degli ospiti invitati.
Brava Arisa, non solo con la canzone sai andare "controvento".
"FLAVIA PENNETTA" A 32 ANNI BATTE "NA LI" DOPO 1 ORA E 48 MINUTI!
Flavia Pennetta a 32 anni, ha ottenuto il risultato più prestigioso della sua carriera: prima italiana in finale a Indian Wells, Premier Mandatory sul cemento californiano che non sarà uno Slam, ma ci si avvicina parecchio.
In questo mach, Flavia giocava da sfavorita, la coetaneia Na Li, sulla carta risultava essere la più forte. L'Italiana ha anche commesso qualche errore andando sotto di 2-0, che avrebbe potuto compromettere il risultato finale.
Ma per fortuna, non si è deconcentrata ed ha rimontato poco alla volta il suo risultato personale, battendo dopo 1 ora e 48 minuti la sua avversaria.
Ricordiamo che nella classifica generale "Na Li" è numero uno e due della classifica mondiale, di conseguenza la vittoria di Flavia, rimette in discussione tutto.
Primo set in grande equilibrio, con ben otto break consecutivi a partire dal 2-2 e Flavia sempre avanti. La brindisina è andata a servire per il set sia sul 5-4 che sul 6-5, ma in entrambe le occasioni ha subito la rimonta della rivale, quindi ha giocato un tie break perfetto chiudendo 7-5. Flavia ha definitivamente scardinato la ragnatela della Na Li, tatticamente fenomenale, tra le migliori del circuito, nell’ottavo game: break e 5-3. Nel gioco successivo la Pennetta ha recuperato da 0-30 chiudendo ai vantaggi: 6-3, gioco, partita e incontro.
Domenica sera in finale (ore 20 con diretta su SuperTennis) Flavia sfiderà Agnieszka Radwanska, testa di serie numero due e tre della classifica mondiale. La 25enne giocatrice polacca nell’altra semifinale ha superato con un netto 6-3 6-4 la rumena Simona Halep, testa di serie numero 6.
Per Flavia sarà la 23esima finale Wta: andrà a caccia del titolo numero 10. Grazie all’exploit di Indian Wells l’azzurra, attualmente numero 21 del ranking, è già sicura di salire in 14esima posizione. Dovesse conquistare il titolo salirebbe al numero 12.
I BAMBINI RIDONO AD 1 MESE DALLA NASCITA. I MASCHIETTI SONO PIU' PRECOCI.
Uno studio britannico ha selezionato molte famiglie per individuare dalle abitudini, degli adulti ed il loro approccio con i figli, a quale mese i bambini sorridano effettivamente per la prima volta.
Sembra che i maschietti siano più propensi a rilasciare il tanto sospirato cenno di riconoscimento.
Il potere dei piccoli si manifesta nelle situazioni a volte imbarazzanti svolte dai loro genitori.
Faccine, faccette, pernacchiette. I genitori sono alla mercè dei loro piccoli, e quest'ultimi in virtù del loro potere acquisito, gli fanno fare di tutto.
Il metodo universalmente riconosciuto per far ridere tutti i bambini è il solletico.
La forma di comunicazione si manifesta appunto con il sorrivo, visto che non possono parlare, colgono i ritmi della conversazione attraverso lo scherzo ed il gioco. Caspar Addyman, ricercatore al Birkbeck College dell'University of London (Regno Unito) che si occupa dello studio della risata nei bambini e della sua interpretazione, sostiene che il sorriso per i neonati e per i bambini è una forma di comunicazione molto più importante e precoce di quanto ritenuto finora. "Proprio come le lacrime, le risate e i sorrisi cominciano incredibilmente presto - spiega Addyman -. Questo ci porta a pensare che si tratti di una forma di comunicazione".
Lo studio di Addyman ha previsto la raccolta di 700 questionari su sorrisi e risate di bambini di diverse parti del mondo: ha così scoperto che i piccoli ridono in risposta alle sensazioni piacevoli molto prima del previsto, ad appena un mese di vita. Secondo le tappe del sorriso proposte dallo stesso Addyman, poi, tra 2 e 4 mesi i lattanti sviluppano i primi "sorrisi sociali" volti a coinvolgere i genitori; tra 3 e 6 mesi iniziano a ridere; tra 4 e 6 mesi ridono in risposta al solletico e, infine, tra 6 e 8 mesi, avendo sviluppato la capacità della "permanenza dell'oggetto" a livello mentale, iniziano a ridere in risposta a giochi come "bu bu sette-te", in cui una persona si fa vedere per poi nascondersi, per poi uscire di nuovo allo scoperto.
Forza Schumi! Piccoli segnali di miglioramento "PER I MEDICI SI RISVEGLIERA'"
Un pensiero alla moglie ed ai figli di Schumacher in questo particolare momento delicato.
PRESENTAZIONE DEL LIBRO "COME DIVENTARE MARCHESA......." DELLA MARCHESA D'ARAGONA A MILANO
Credito foto Estelle di Immagine 2000 di proprietà di
www.staresulpezzo.blogspot.it
La Marchesa Daniela del Secco d'Aragona ha presentato il suo libro di cui abbiamo più volte parlato.
www.staresulpezzo.blogspot.it
La Marchesa Daniela del Secco d'Aragona ha presentato il suo libro di cui abbiamo più volte parlato.
Eravamo presenti all'evento presso La Mondadori di Milano in Galleria, ed appena arrivati abbiamo rivisto Cristiano Malgioglio. Sanremo a Milano.
Sono trascorse circa 2 ore, in allegria, spensieratezza, grandi risate. Tutto merito della Marchesa e degli interventi del pubblico e dei fans.
Il Direttore della rivista di gossip "Nuovo", Riccardo Signoretti, ha introdotto il pubblico nel "mondo" della Marchesa.
"Non si deve mai scendere da una autovettura, se l'uomo non apre la portiera. A rischio di rimanervi per delle ore"
"La Marchesa non circola con denari contanti, passano prima i suoi Amministratori a pagare".
Momenti di spensieratezza, intervallati anche da piccole riflessioni personali della propria vita familiare.
3 mariti ed un'unica figlia "Ludovica", e tanti ricordi.
La manifestazione "La Versiliana", le apparizioni al "Maurizio Costanzo Show", di circa 20 anni fa.
Un ricordo lucido di "Romano Battaglia" allora presentatore della Versiliana, coadiuvato da Daniela del Secco.
Credito foto Estelle di Immagine 2000 di proprietà di:
www.staresulpezzo.blogspot.it
Credito foto Estelle di Immagine 2000
di proprietà di www.staresulpezzo-blogspot.it - riproduzione riservata
www.staresulpezzo.blogspot.it
Credito foto Estelle di Immagine 2000
di proprietà di www.staresulpezzo-blogspot.it - riproduzione riservata
Cristiano Malgioglio si è mischiato alla gente, facendo domande alla Marchesa che aveva incontrato a Sanremo, come noi del resto.
Ed a Sanremo, Cristiano, senza arie da "Diva" non ha lesinato autografi e fotografie insieme ai suoi fans. Anzi ha invitato a casa sua Daniela del Secco, a mangiare "gnocchi". Naturalmente la Marchesa si è preoccupata immediatamente del condimento, e se fosse fatto al naturale con pomodori, visto la sua passione per la cucina salutare.
L'età della Marchesa rimane un mistero, e posso asserire che pur essendo un dettaglio apparentemente poco importante, suscita la curiosità del pubblico femminile.
Al prossimo libro, a presto www.staresulpezzo.blogspot.it
foto riproduzione riservata
di : www.staresulpezzo.blogspot.it
Iscriviti a:
Post (Atom)