venerdì 13 febbraio 2015

QUARTA E PENULTIMA SERATA DEL 65° FESTIVAL DI SANREMO! LE FOTO DI ALCUNI DI LORO! WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT

 
 
Vi diamo un piccolo assaggio di quello che succede al Festival di Sanremo. Capita come al D.J. The Avener, di arrivare a bordo di uno Yacht verso le 15,00 da Nizza. Eravamo preparati avendo fatto diverse sere fa un articolo proprio su di lui. Peccato che molti dicessero che stesse arrivando "Tristan". Tra i fans non lo conosceva nessuno, ci si chiedeva se fosse un cantante oppure un attore. Ma Tristan non era altro che il D.J. francese "The Avener". Lo abbiamo salutato e fatto diverse foto insieme. Ed alla frase, "I'am an ex D.J.", lui ha risposto: "I love Italian D.J.". Umile, disponibile con al seguito 7/8 persone del suo staff. Grande! Super-Ospite stasera sul palco dell'Ariston.



Che dire dei Soliti Idioti? Simpaticissimi. Arrivati a fare l'intervista a Rai Radio 2, alla fine si sono dati letteralmente in pasto ai fans.  Autografi, selfie, gag, insomma simpaticissimi.


 
 Giovanni Caccamo, molto più bello di persona è uno dei due talenti prodotti da Caterina Caselli Sugar. Staserà canta "Ritornerò da te."






 
 
 La grande cantante e talent-scout, solitamente riservata, ma con 2 cantanti in gara si è resa disponibile per alcuni momenti dopo l'intervista in diretta di fronte all'Ariston della Rai.
 
Lorenzo Fragola, occhi bellissimi, un ragazzo simpatico, disponibilissimo. Arrivato all'intervista con Pif su Rai Radio 2
 




Di Nek al momento abbiamo solo una fotografia, rubata all'uscita dal ristorante e scappato immediatamente probabilmente per le prove fissate nel pomeriggio.


Di Malika, tra qualche giorno pubblicheremo molte altre fotografie. Elegante, trendy e disponibile.
Quest'anno i fans non si possono proprio lamentare.
A domani. Buona visione del Festival di Sanremo!