domenica 19 marzo 2023

APNEA la BAND di ADRENALINA

Oggi su TuttoRock è disponibile in anteprima nazionale la visione del nuovo videoclip “Adrenalina” degli Apnea, band pop-rock marchigiana.

 

APNEA - "ADRENALINA" è il nuovo singolo in anteprima video - TuttoRock Magazine

 

Il video rappresenta il momento di rinascita che si è avuto in seguito al lockdown. Dopo questo periodo di chiusura a causa della pandemia globale, le persone tornano pian piano a vivere libere, senza nessuna restrizione. Ma adesso siamo davvero liberi? O in noi permane un blocco psicologico molto forte? Nell’immediatezza si fa fatica a recuperare la normalità e la leggerezza di un tempo. Fatica che viene rappresentata nel filmato attraverso personaggi che rimangono immobili e bloccati, senza sapere come vivere momenti così.

 

La band descrive così il videoclip: "Adrenalina è emozione, è la contaminazione benevola che spezza questo blocco inconscio. Libera lo spettatore portandolo alle emozioni di un tempo. Tutto ciò è talmente surreale che alla fine lo spettatore stesso si chiede se abbia veramente vissuto quel momento o se sia stato solo un bellissimo sogno".