venerdì 18 settembre 2015

FANTASCIENZA? UN LIBRO NUOVO? "I SETTE TEMPLI" di SIMONE TEDESCO!


http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/fantascienza/191697/i-sette-templi/?refresh_ce






Simone Tedesco è un giovane scrittore nato a Milano il 2/10/1994. Intraprende gli studi superiori al Liceo Scientifico Galvani di Milano, e successivamente s'iscrive ad ingegneria gestionale presso il Politecnico di Milano.

In giovanissima età viene reclutato ed incluso nella civica scuola musicale di Milano in qualità di cantante, ma è un'esperienza che lascerà quasi immediatamente per improvvisi ed inaspettati eventi.

Studia chitarra, pianoforte, e si  avvicina al teatro, approdando successivamente al cinema di cui ne è un esperto intenditore.

Fotografo provetto, si cimenta di tanto in tanto in progetti a largo raggio mettendo in ogni opera la sua parte più originale e fantasiosa.

Lettore seriale, amante del Fantasy e fantascienza realizza la sua "opera prima" circa tre anni fa. Un libro lasciato nel cassetto fino all'occasione giusta arrivata con il progetto della famosa casa Editrice "La Feltrinelli" con "Il mio libro".

Schivo, riservato, a tratti misterioso, Simone non pubblicizza il libro con nessuno, ma noi di  "Stare sul pezzo" ne abbiamo sentito parlare ed il titolo ci ha  incuriositi: 



http://ilmiolibro.kataweb.it/libro/fantascienza/191697/i-sette-templi/?refresh_ce



          "I SETTE TEMPLI" di Simone Tedesco


I Sette Templi

                                                    Presentazione del libro cartaceo.



Simon, Daniel e Elizabeth sono fratelli, ma non fratelli normali. Sono Maghi. Gli ultimi tre rimasti sul nostro pianeta. Decidono di passare la vita in modo ordinario e distanti tra loro per evitare ogni pericolo; sembra che nulla possa succedere fino a che l'oscurità non li trova. I tre fratelli dovranno combattere battaglie e affrontare ricerche in diverse parti del mondo cercando di sconfiggere tutti coloro che possano oltraggiare il ritrovamento di un prezioso manufatto che li porterà sempre più vicino alla verità.