venerdì 13 marzo 2015

ANNALISA SUPER OSPITE ALLA FINALE DI "FORTE,FORTE,FORTE".

 
 
 
 

Risultati immagini per foto stefano simmaco


Siamo arrivati alla finale del programma alla ricerca di nuovi talent. In giuria stasera Claudio Cecchetto talent scout di molti artisti da Jovanotti a Max Pezzali.
Stefano è uno dei due finalisti, interpreta la canzone  di Paolo Conte. Esperto ballerino, veloce, istrionico, resistente. Dà prova di saper ballare in modo eccellente e nello stesso tempo cantare, senza perdere fiato. Non è una cosa semplice. Vincerà di certo!
Grandi applausi da parte del pubblico e standing ovation da parte di tutta la giuria.
Raffaella Carrà viene interrotta dalla pubblicità prima di parlare.
Tra poco si esibirà l'altro finalista Pasquale. Giovane, carino, capace, forte a tutti gli effetti, ma dopo aver visto esibirsi Stefano, per noi non ci sono dubbi.
Si esibisce Pasquale. Le coreografie sono di grande effetto, ma è netta la differenza tra i due talenti.
Stefano è maturo, disinvolto, ed ha una voce perfettamente intonata ed attinente ad ogni movimento del corpo.
Pasquale ha dalla sua la telegenia, sarà sufficiente?
Non crediamo.
A giudicare dai fischi rivolti a Stefano, capiamo che poteva scegliere un'altra canzone.
Il premio di stasera è molto importante: "Un anno di contratto con Rai 1".
Di questi tempi, dove i professionisti vengono allontanati dalla Rai per riduzione d'organico, un anno di contratto è molto importante.
Vince "Forte, forte, forte", naturalmente Stefano Simmaco, ex vincitore di Bravo Bravissimo nel lontano 1998!
Un talento a tutti gli effetti.
Si chiude l'esperienza del team di Raffaella, Asia, Philip e Joaquin.

LA SENTENZA E' DEFINITIVA SI TRATTA DI PLAGIO.

 
 
 

 
 
"BLURRED LINES" di Robin Thicke e Pharrell Williams,  che ha incassato nel 2013 oltre 5 milioni di dollari è stato definito un plagio. Il testo della canzone è stato scritto in una sola ora da Williams nel 2012 e con Thiche è stata incisa in una sola sera. Tutto in fretta. Peccato che gli eredi del grande artista black "Marvin Gaye" abbiano riscontrato delle somiglianze con una celebre canzone di Marvin: "Got to Give Up" un brano del 1977. La decisione finale  di condanna nei confronti di Robin e Pharrel è arrivata dopo l'ascolto per  circa una settimana da otto esperti musicali  che hanno confrontato le similitudini tra i due brani, dando ragione ai figli di Marvin Gaye. Erano stati loro a denunciare il plagio ed ora verranno rimborsati con circa 7,3 milioni di dollari. Una giuria di Los Angeles ha stabilito che ci si trova davanti ad un plagio reale. Lasciamo a voi l'ultima decisione. E siccome da sempre siamo innamorati di Marvin Gaye ed in particolar modo dell'album "Midnight Love" che contiene brani sublimi: " Sexual Healing" e "Rockin' After Midnight", ve li riproponiamo.