sabato 20 maggio 2017

PIPPA MIDDLETON & JAMES MATTHEWS - MATRIMONIO COLORATO NEL BERKSHIRE -




Gb, il matrimonio di Pippa Middleton: le nozze con James Matthews


Pippa Meddleton (33) si è sposata con il multimiliardario James Matthews (41) nel piccolo villaggio di  Berkshire. L'abito della sposa in pizzo è opera del couturier britannico Giles Deacon.
Il viso era coperto da un delicato velo su misura, realizzato da Stephen Jones, di tulle con un degrado di perle ricamate.


Ha anche indossato una tiara di Maidenhair di Robinson Pelham ed gli  orecchini della stessa marca, indossati anche dalla sorella durante il suo matrimonio nel 2011.

Gb, il matrimonio di Pippa Middleton: le nozze con James Matthews


Lo stilista dell'abito Gille Deacon ha dichiarato:

"Sono stato entusiasta di lavorare con Pippa per il suo abito da sposa"
 "Il vestito è realizzato con un manicotto a cappuccio, scollatura alta e presenta un corpetto in corsetto con drappeggio nella parte anteriore e un dettaglio a forma di cuore sul retro.

"Il merletto di cotone di seta su misura è stato applicato a mano per creare un'illusione del vestito " senza cuciture "."
"Il corpetto in pizzo è ricamato con dettagli di perle su  organza e una tunica di tulle, ha uno strato su strato per consentire un movimento di "spazzamento" a pavimento".

"È un privilegio mostrare l'arte che la mia squadra realizza a Londra e ringrazio il  sostegno di Pippa importante per la moda britannica".
E' arrivata in Jaguar E-Type, davanti alla chiesa del XII secolo di St.  Mark (San Marco) ad Englefield accompagnata dal padre Michael e dalla sorella Kate. La "tata" di George e Charlotte, ha seguito i bambini, mentre Kate ha aiutato la sorella all'ingresso in chiesa sistemandole il lungo velo.
I paggetti vestiti di beige (bambine)  e verde (bambini) hanno donato un'aria magica, di concerto con l'imponente composizione di fiori, sotto lo sguardo attento di Kate.
Si narra che il principino George sia stato un pò discoletto.

Gb, il matrimonio di Pippa Middleton: le nozze con James Matthews

Il matrimonio di Pippa Middleton, George e Charlotte: paggetto e damigella

Il matrimonio di Pippa Middleton, George e Charlotte: paggetto e damigella

Il dress-code del matrimonio era di tipo scozzese, ma per fortuna gran parte degli ospiti non hanno aderito al suggerimento, 


tranne un paio di uomini che si sono presentati con  degli improponibili pantaloni scozzesi, per fortuna gli unici.
I primi invitati arrivati al matrimonio sono stati  la principessa Eugenie, (27 anni) che indossava finalmente un abito in tinta unita nera con ritagli sulle spalle (costato €.570) e il fidanzato Jack Brooksbank,  Carole Middleton, Gary Goldsmith e sua figlia Tallulah che indossava un abito senza maniche di  Mary KatrantzouTom Bradby e sua moglie Claudia , Usher James Middleton, Donna Air ed Emilia Wickstead che ha optato per un vestito/vestaglia di color crema.

Gb, il matrimonio di Pippa Middleton: le nozze con James Matthews
Kate Middleton perfetta nel look ha insossato un abito in crepe de chine, crema, a maniche lunghe con cappellino abbinato.

La mamma della sposa, elegantissima insossava un robe-manteau rosa.
Willliam ha accompagnato la famiglia al matrimonio guidando la sua Range Rover.
Lady Gabriella Windsor ha indossato un abito blu pallido tagliato sopra il ginocchio con una giacca abbinata. Il tutto corredato da un cappello floreale, e borse e tacchi di colore crema.

Gb, il matrimonio di Pippa Middleton: le nozze con James Matthews

Il principe William ed Harry sono stati visti lasciare in anticipo la cerimonia, e la fidanzata di Harry , 

l'attrice Meghan Markle non era presente alla cerimonia ufficiale in chiesa, ma arriverà di sicuro nel pomeriggio nel ricevimento serale che si svolgerà presso la residenza Berkshire della famiglia Middleton.
Il matrimonio dell'anno è costato ben oltre 300 mila euro, 200 euro circa a testa per il ricevimento, 16 mila euro di splendidi fiori, trucco e parrucco, compresi gli abiti dei paggetti costati circa 650 euro cadauno. Invitate 100 persone.

Auguri agli sposi.

                           WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.COM
                             WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT
                                   staresulpezzo@gmail.com