Proseguono gli imperdibili appuntamenti del festival “Agerola Sui Sentieri degli Dei - Il Festival dell’Alta Costiera Amalfitana”. Lunedì 19 agosto Serena Brancale sarà l’artista che si esibirà nella suggestiva cornice del Parco Colonia Montana. (Agerola).
Gianmaurizio Foderaro condurrà la serata e introdurrà, in un contesto naturalistico unico al mondo, quella di Agerola e della Costiera Amalfitana, l’esibizione di Serena Brancale, una delle voci più riconoscibili del jazz italiano, diventata mainstream negli ultimi mesi grazie al successo di “Baccalà”, un brano in dialetto barese.
Rai Radio Tutta Italiana, anche per la 13 edizione è media partner del “Festival Agerola Sui Sentieri degli Dei”, questa volta insieme a Rai Isoradio, che sarà una presenza costante, con collegamenti in diretta per raccontare la manifestazione e il territorio, grazie all’impegno del Direttore Alessandra Ferraro. Non perdetevi suggerimenti sugli artisti ed appuntamenti all’insegna della “Radio bellezza”, progetto ideato da Paolo Logli, Gianmaurizio Foderaro, Gianni Sergio, per celebrare i 100 anni di Radio Rai. |
Segreteria festival: 081 8791064 |