giovedì 19 ottobre 2023

PILLOLE DI GOSSIP - SALVATORE PISANO e ANDREEA ROSCA -






Salvatore Pisano, dopo Temptation Island trova l’amore: l’ex tentatore di Maria De Filippi paparazzato in compagnia della star rumena Andreea Rosca

 

Imprenditore e volto popolare della televisione italiana, dopo aver sedotto le protagoniste e il pubblico nella decima edizione di Temptation Island con il suo fascino tipicamente partenopeo, pare proprio che Salvatore Pisano abbia finalmente trovato l’amore.   






Ritornato single dall’esperienza nel dating show di Maria Filippi (in precedenza, il bel napoletano aveva cercato l’amore anche in un altro reality, Cinque ragazzi per me, trasmesso da Sky), il manager vesuviano ha mantenuto sempre il massimo riserbo in fatto di questioni d’amore. Nessuna notizia, infatti, è mai trapelata sulle sue frequentazioni galanti


Almeno fino a qualche settimana fa. Dopo essersi raccontato in un’intervista esclusiva a Le Ieneinfatti, sembra che il cuore del giovane imprenditore abbia fatto capolino dinanzi alla bellezza disarmante di una donna dell’Est.Proprio nei giorni scorsiinfatti, Pisano è stato paparazzato in compagnia della star rumena Andreea Rosca. Dopo aver mantenuto un iniziale riserbo, pare che i due abbiano finalmente deciso di uscire allo scoperto, pubblicando sui social numerosi scatti che li ritraggono insieme, affiatati e innamoratissimi. Che Pisano abbia finalmente trovato l’altra metà della mela? Staremo a vedere!

 

CHI E’ SALVATORE PISANO


Trentacinquenne industriale partenopeo, vero e proprio guru dell’imprenditoria internazionale. Si è fatto conoscere al grande pubblico, partecipando alla decima edizione della trasmissione di Maria de Filippi, Temptation Island (in precedenza, è stato tra i protagonisti del reality Sky, Cinque ragazzi per me). Inoltre, inun’intervista esclusiva a Le Iene, ha svelato i segreti delle sue avventure amorose. Padre di Matteo, lo scorso anno Salvatore si è aggiudicato anche la fascia di Papà più bello d’Italia in un concorso di moda e bellezza. Oggi, dopo aver raccontato la sua vita e la sua filosofia esistenziale in un’autobiografia a metà strada tra il diario personale e il romanzo di formazione, è a capo dialcune multinazionali che fatturano diversi milioni di euro annui.

 





CHI E’ ANDREEA ROSCA


Ex tennista di buon livello, è stata fidanzata con l’attaccante della nazionale di calcio della Romania, Adrian Cristea. Elegante, raffinata e super sexy, è una star nel suo Paese dove esercita la professione di avvocato nella città di Cluj. La sua relazione con Pisano è stata rivelata proprio dai media rumeni che hanno paparazzato la neo-coppia in atteggiamenti affettuosi tra le strade del centro. E oggi che i due non si nascondono più, che la Rosca possa diventare una stella anche dello show-business nostrano? Chissà!