lunedì 1 febbraio 2016

www.staresulpezzo.blogspot.it GABRIEL GARKO, L'ASSISTENTE, E LA MORTE DELLA DONNA 77enne.


Risultati immagini per gabriel garko e la sua assistente



Solaro è una località sul promontorio di Sanremo, dove molti preferiscono soggiornare in piena tranquillità. E' per lo stesso motivo  che Gabriel Garko e la sua assistente, avevano scelto di soggiornare nella villetta con piscina, in procinto di iniziare le prove entro domani della preparazione all'Ariston del Festival di Sanremo.
Verso le 8,30/9 del mattino  è avvenuta la tragedia dovuta ad una probabile fuga di gas, per la dimenticanza di una fiamma accesa dov'era posizionato un pentolino che ha visto la morte della proprietaria 77enne .
La donna torinese, madre di un dentista,  conosciuta dai residenti è stata investita dallo spaventoso scoppio di gas e ne è rimasta vittima.
La tragedia poteva essere di ben più gravi dimensioni, perchè in serata erano attesi altri ospiti dell'attore nella villetta.
In stato di shock Gabriel Garko che dormiva al piano terreno e la sua assistente madre di 3 figli, rimasta ferita.
L'attore è uscito dall'ospedale e si dice si sia recato in una clinica.
Da recenti informazioni, sembra che Gabriel abbia tentato di rientrare in casa per aiutare la proprietaria madre di un suo conoscente.
Trauma cranico, uno spavento giustificabile, e si spera in una pronta guarigione con l'apparizione all'Ariston per la festa della musica italiana.
Facciamo gli auguri all'attore, artista ed uomo.
Persona sensibile, riservata, generosa.
Diversamente dall'immagine cinematografica, di uomo forte e tenebroso, Gabriel nasconde un animo gentile, attento alle esigenze delle persone, ed infaticabile alleato dei suoi fans.
Contiamo di vederlo sul palco dell'Ariston per firmare  autografi in maniera instancabile com'è sua consuetudine, senza risparmiarsi.


www.staresulpezzo.blogspot.it