mercoledì 8 ottobre 2014

DAVID GUETTA PRODUTTORE RICHIESTISSIMO PRESENTA IL NUOVO SINGOLO "DANGEROUS"!

 
David Guetta è la "star" dei D.J. Vincitore di due Grammy Award, molto amato da Madonna, da Cristina Aguilera, Rihanna e dal popolo numerosissimo di giovani e non.
E' uscito ieri il suo singolo "Dangerous" che anticipa il suo sesto album atteso per il 24 novembre ed intitolato "Listen".
Un nuovo esperimento musicale di David che in collaborazione con Sam Martin ha invertito totalmente il suo iter lavorativo. Questa volta ha composto alla chitarra ed al piano e pensando alla voce, e solo alla fine del processo ha prodotto il tutto in un modo elettronico.
Esattamente l'inverso fatto fino ad ora. David in questa produzione ha lavorato con una grande orchestra e si sentono le influenze provenienti dalla musica classica.
E' un prodotto rivolto ad un vasto tipo di fruitori musicali: D.J. in uno stadio, o in un festival o per un D.J. in un club, oppure per un gruppo Rock.
In primo piano questa volta David mette le canzoni, dando una svolta prettamente pop. Sicuramente molto più popolare e largamente diffusa. Non tralascia il suo background  elettronico e la sua base fankj. Un prodotto pop radiofonico accessibile a tutti, con naturale riconduzione alla cultura elettronica francese:"il french touch".
Musica dance di alto livello, come sono di alto livello le sue frequentazioni musicali.
Un David Guetta che per la prima volta ha lavorato proprio come se fosse in una rock band.
E poi, chi riesce a riempire location dove accorrono oltre 11.000 persone?
Lui di certo.
L'avete riconosciuta Natalie Guetta? Sorpresa è la sorella di David, nota attrice in fiction italiane.
Insomma, una famiglia nata per lo spettacolo.

LA NAZIONALE CANTANTI INCONTRA LA NAZIONALE ITALIANA MAGISTRATI PER GIOCARE LA PARTITA PER LA VITA!

Taranto, il 31 ottobre prossimo allo Stadio Erasmo Iacovone ospiterà l'evento benefico della "nostra" Nazionale Cantanti.
Claudio Baglioni, Bocci, Masini, Raul Bova, Paolo Belli, capitanati da Sandro Giacobbe e sostenuti ancora una volta da Conad, si ritroveranno non a caso a Taranto.
Città industriale che come la gran parte delle realtà del Mezzogiorno si ritrova in condizioni di disagio sociale ed economico.
L'intero incasso della serata sarà devoluta a  due onlus: La Fondazione ANT che da oltre 30 anni fornisce assistenza gratuita a domicilio ai sofferenti di tumore operando inoltre nel campo della prevenzione oncologica e l'Associazione Iris Pcr-Og-Onlus che dal 2005 garantisce un impegno continuativo nell'ambito dell'assistenza sociale, sanitaria e psicologica ai pazienti oncologici.
Abbiamo menzionato solo una parte dei "Big" che giocheranno il 31 ottobre a Taranto.
Volutamente vi lasciamo la sorpresa di trovare un vostro beniamino, magari scattargli una foto, o riceverne un sorriso.
In compenso, il vostro biglietto d'ingresso servirà a dare sollievo ad alcune realtà troppo diffuse sul nostro territorio.
Vi divertirete, avvicinerete Masini e Paolo Belli senza problemi. Magari ci scapperà una foto, un ricordo piacevole per sempre.
Aspettiamo le foto degli amici di: www.staresulpezzo.blogspot.it e di "staresulpezzo" facebook.
Non potendo essere a Taranto il 31 ottobre, con le vostre foto, ci sembrerà di aver partecipato indirettamente all'evento.