venerdì 9 settembre 2016

JUSTINE TIMBERLAKE - "CAN'T STOP THE FEELING" -



Risultati immagini per foto justin timberlake e jessica biel    Risultati immagini per foto justin timberlake e jessica biel

                                    Risultati immagini per foto justin timberlake e jessica biel

Justin è il ragazzo d'oro del pop internazionale. Il video di "Can't stop the feeling" ha superato di grand lunga i 165 milioni di visualizzazioni.
Dalla chiusura della relazione sentimentale con Britney Spears da cui é nata la sofferta canzone "Cry me a river", che lo aveva catapultato nel mondo del gossip, pur suo malgrado, Justin, è passato di successo in successo.
Si è realizzato sentimentalmente sposando la splendida Jessica Biel, da cui ha avuto un bambino: Silas Randall ad aprile del 2015.
Justin è il classico bambino prodigio. A 12 anni diventa il protagonista del programma Tv "The Mickey Mouse Club", continuando il suo percorso scolastico naturalmente e giocando nella squadra di pallacanestro della scuola.
Un ragazzino diverso dagli altri, dedito allo spettacolo, al ballo ed al canto, fin da piccolo.
Peculiarità che gli ha permesso di capire precocemente quale fosse il suo percorso di vita, fin dalla prima vincita di un concorso canoro. Concorso in cui pregò la madre di farlo partecipare. Dopo la vincita, la madre realizzò, che le aspettative artistiche del figlio, non fossero solo aspettative.
La Dream World casa di produzione ventennale situata a Los Angeles ha in previsione in uscita ad ottobre prossimo il cartone animato musical "Trolls", dove i due protagonisti Poppy e Branch sono intenti a cantare per circa la metà del tempo del cartone.
Serviva una voce, un artista che interpretasse brani, possibilmente non scontati, ed un direttore artistico giovane musicalmente, che selezionasse le canzoni della colonna sonora. Il 19 ottobre "Trolls" conterra'  "True Colors" di Cindy Lauper e canzoni dei  mitici  "Earth Wind And Fire".
"Can't stop the feeling" il tormentone dell'estate scorsa è stato realizzato contemporaneamente alla supervisione di Justin al cartone animato che ci farà ballare e divertire il prossimo autunno. Perchè di sicuro sarà l'ennesimo successo della casa di produzione Dream World che ha portato al successo: "Sreck" di cui è prevista la quinta uscita nel 2019, "Madagascar", "Kung Fu Panda", "Monster vs Aliens".
Justin Timberlake, ragazzo d'oro, star internazionale, pur girando seguito da 3 guardie del corpo, si è realizzato in modo totale, con l'arrivo del figlio, nel 2015, forse il suo progetto più importante.
Convinto estimatore dell'Italia, della Puglia, e della pasta, porterà sullo schermo dal prossimo 19 ottobre il personaggio animato, pessimista, di nome "Branch". 
"Branch" e "Poppy" con la voce di Anna Kendrick, daranno vita ai duetti dei due trolls, impersonando le due facce della medaglia di ognuno di noi. Il pessimista e l'ottimista.


Risultati immagini per foto Branch e Poppy                   Risultati immagini per foto Branch e Poppy

In questo caso Justin per una volta, contrariamente a quanto sia in realtà nella vita, dovrà impersonare un trolls pessimista. Triste,  perchè escluso da chi lo circonda. Contrariamente a "Poppy" a cui si dovrà insegnare che il mondo non è tutto buono ed ogni tanto sul nostro percorso incontriamo degli ostacoli.


Risultati immagini per foto Branch e Poppy

Un film animato, allegro, spensierato, ma di sicuro aiuto ai bambini di ogni paese, nella trasmissione di messaggi importanti ed alla base del nostro vivere in società.
Perchè i cartoni della Dream World, capolavori, hanno la caratteristica di farci ballare, sognare, ridere, e qualche volta intristire. L'importante è che ci sia un messaggio positivo. E Justin Timberlake né è uno splendido esempio.


WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT