venerdì 7 ottobre 2016

CAMILLE LACOURT - IL NUOTO, UNA SCELTA DI VITA - UN VOLTO, UNA GARANZIA -



Risultati immagini

Due metri di altezza, 85 kg distribuiti su un fisico asciutto, vive a Marsiglia con la compagna Valèrie Bègue (miss Francia nel 2008) e la loro bambina "Jazz" nata nel 2012.
Il nuotatore dagli occhi azzurri ed i capelli biondi, è uno specialista del "dorso" (50 e 100 metri).
31 anni è l'età in cui solitamente un atleta comincia a pensare al ritiro, ma non sembra il suo caso. Riservato, schivo, poco amato dalla stampa francese per questo motivo, dichiara:

"Io sono un dorsista, mentre nuoto gli altri non li vedo mai. Mi concentro su di me. Quando scendo in vasca, penso solo a minimizzare gli errori per tagliare il traguardo nel minor tempo possibile. Penso a eseguire la bracciata perfetta".

  Risultati immagini per camille lacourt stroili

E tra una bracciata e l'altra, il bel Camille trova il tempo di prestare il volto per realizzare pubblicità per Stroili, Yamamay nel 2014 con Federica Pellegrini, Speedo. 
Se a 5 anni non avesse deciso il suo futuro nel mondo del nuoto, sarebbe tranquillamente diventato un modello, un attore, l'uomo più sexy del mondo.

Risultati immagini per camille lacourt stroili

Risultati immagini per camille lacourt stroili

Alle Olimpiadi del 2012 a Londra per un soffio non raggiunse il traguardo agognato da ogni sportivo, piazzandosi al quarto posto. Una delusione per l'uomo dagli occhi di cielo, che sarebbe voluto salire sul podio nonostante la bellezza. Barattando il titolo di uomo più sexy, con un gradino del podio nelle prime tre posizioni.
Un'operazione all'anca lo ha messo a riposo forzato per 6 mesi: un tumore benigno.
Convinto estimatore delle nuotatrici italiane, è grato al suo pubblico femminile, per la forza e la sicurezza infusa. La timidezza non è passata, Camille, rimane un uomo timido, a dispetto di ogni previsione.
Nel 2015, ha dato il meglio di sè. Dopo l'operazione per la rimozione del tumore benigno all'anca che lo costrinse a riposo per lunghi mesi, batte ogni previsione, vincendo la medaglia d'oro ai Mondiali di Kazan con un tempo di 24"23, una progressione numerica magica, precedento di pochi centesimi di minuto lo statunitense Matt Gravens.

Risultati immagini per camille lacourt matrimonio e gossip estate 2016

Se volete conquistarlo dovete saper cucinare il suo piatto preferito: "rougail de sauciss".

Salsicce in acqua bollente per 10 minuti, cipolla tritata, aglio schiacciato, pomodori a pezzetti e peperoncino a pezzi. Il tutto servito con riso Thai.

                                             WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.COM










CHIARA NOSCHESE AL TEATRO NAZIONALE DI MILANO DIRIGE LA REGIA DI "ALICE".

Risultati immagini per foto chiara noschese



Elisa Lombardi interpreterà  Alice al Teatro Nazionale di Milano in "Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie", spettacolo per bambini e famiglie.
Chiara Noschese regista dello spettacolo, interpreterà la Regina di Cuori, e con Elisa Lombardi, il Bianconiglio ed il Cappellaio Matto daranno vita ad un esilarante spettacolo dal 15 ottobre al 30 dicembre.
Una favola moderna, un tuffo nel mondo delle meraviglie.
Per 10 sabati dal 15 ottobre alle 15,30 il mondo di Alice di Lewis Carroll, incanterà grandi e piccini.

Carroll sviluppò l’idea del manoscritto nel 1865, 
durante una gita in barca nei pressi di Oxford, in Gran Bretagna, con tre bambine: Lorina, Edith e Alice. Fu proprio quest’ultima a ispirare l’autore. Il libro racconta la storia di una bambina, Alice appunto, che si addormenta e sogna di seguire un coniglio bianco in un mondo fantastico, che contraddice le leggi fisiche di quello reale, pieno di personaggi incredibili e paradossali: il mondo, appunto, delle meraviglie.

Le avventure di alice nel paese delle meraviglie


"Alice nella rappresentazione teatrale di Chiara Noschese sta crescendo, non è più bambina ed è arrivato il momento di compiere un passo importante: diventare grande!

Per farlo deve affrontare un viaggio e tornare nel Paese delle Meraviglie, quel mondo che contraddice le leggi della realtà ed è abitato da personaggi incredibili che diventano i suoi fedeli compagni in questa avventura.
Il Bianconiglio, il Cappellaio Matto e il Brucaliffo accompagnano Alice lungo un percorso magico, dove le emozioni vincono contro le paure, per affrontare la prova più grande: La Regina di Cuori.
Alla fine del viaggio decideremo con Alice se restare nel Paese delle Meraviglie o aiutarla a tornare indietro e, finalmente, diventare Grandi!

Le Avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie a cura di Chiara Noschese è una favola moderna che, tra risate e commozione, parla di amicizia, di amore, di forza e di coraggio.

Se vedete un coniglio frettoloso....Seguitelo!"