martedì 20 settembre 2016

GINA LOLLOBRIGIDA - DIVA DEL CINEMA ITALIANO - VITTIMA DI RAGGIRI -

Risultati immagini per foto gina lollobrigida



Convinta con raggiri a firmare dall'ex compagno l'imprenditore Rigau, catalano di 35 anni più giovane, documenti che altro non erano un contratto di matrimonio. Tutto a sua insaputa, intenta nel sottoscrivere documenti per intraprendere una causa civile intentata in Spagna, si è ritrovata "ingabbiata" in un matrimonio che avrebbe fruttato al marito i diritti in caso di morte e non solo.

Risultati immagini per foto lollobrigida e figlio        Risultati immagini per foto lollobrigida e figlio       Risultati immagini per foto lollobrigida e figlio

Gina Lollobrigida, accortasi dell'inganno ha chiesto tramite i suoi avvocati 8 mesi di reclusione per il giovane baldanzoso, realmente promesso sposo dell'artista, probabilmente in una fase iniziale della relazione.
Ma qualcosa deve aver allertato la Diva per eccellenza.
Lei, a cui bisognava riempire il camerino di tulipani, ha intuito il raggiro ed ha lottato diverso tempo.
Fotografa di successo e scultrice ha dimostrato ampiamente il suo talento artistico spaziando nell'arte, con la "A" maiuscola.
Ha incontrato sul suo percorso l'uomo sbagliato.
Rammentiamo che Gina Lollobrigida nel 2013 ha messo  all'asta 22 gioielli della sua collezione, firmati Bulgari, da Sotheby's a Ginevra.
L'asta ha fruttato 3 milioni e 800 mila euro. Il pezzo più importante è stato un paio di orecchini di perle e diamanti ceduti per 1 milione e 850 mila euro.

Risultati immagini per foto lollobrigida e figlio      Risultati immagini per foto lollobrigida e figlio

Nel 2014 aveva vinto il procedimento che l'unico figlio Milko aveva avanzato contro la madre per farle nominare un amministratore di sostegno.
Il giudice tutelare di Roma ha emesso un  decreto di archiviazione, perché non sussisteva alcuna necessità di «tutelare» l’attrice che, dal punto di vista mentale, «risultava autonoma, congrua e lucida».

La stessa Lollobrigida, delusa ha dichiarato:

 «Non può andare sempre male! Sembro abbonata ai problemi e occorre sempre molto tempo prima che le cose si chiariscano, prima di riuscire a difendersi». L’amarezza è davvero profonda: «Avrei preferito non dover mai vincere una causa del genere: ho sempre aiutato mio figlio e sono rimasta allibita quando ho saputo di questa sua orrenda iniziativa». 

Risultati immagini per foto lollobrigida e figlio               Risultati immagini per foto lollobrigida e figlio
Il figlio Milko.




Risultati immagini per foto lollobrigida e figlio  Risultati immagini per foto lollobrigida e figlio

Viene il dubbio sul patrimonio accumulato da Gina Lollobrigida, oggetto di infamanti azioni reprorevoli.
Sperando che l'unico nipote, figlio di Milko, non prenda esempio dal padre e torni a bussar cassa tra qualche anno.
Nel frattempo, dilungarsi sulla carriera cinematografica risulterebbe un infinito percorso senza fine.
Humphrey Bogart descrivendola disse:

"Gina Lollobrigida fa sembrare Marilyn Monroe simile a Shirley Temple".

Ci piace ricordare con una sola foto, la bellezza, l'intensità e la perfezione di un volto che vestiva gioielli preziosissimi.

Risultati immagini per foto lollobrigida e figlio

WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.COM