giovedì 12 ottobre 2017

IL TEATRO A MILANO PER TUTTI I GUSTI - WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT

Risultati immagini per foto teatro della luna next to normal

TEATRO DELLA LUNA


NEXT TO NORMAL
Giovedì e Venerdì ore 21,00
Sabato ore 15,30 e 21,00
Domenica ore 15,30


Vincitore di tre Toni Awards ed un  premio Pulitzer, "NEXT TO NORMAL" è uno spettacolo musicale che rompe la tradizionale concezione di musical in Italia. Con forza dirompente è un perfetto connubio tra musica e testi e tra testi ed i sei attori. In scena, la vita quotidiana di una tipica famiglia americana, i Goodman, con la sua storia "quasi normale" nella cruda realtà fatta di emozioni forti: psicofarmaci, amore, dolore e disattenzioni, e gli effetti che il disturbo bipolare della madre avrà sulla vita di tutti. I personaggi di "NEXT TO NORMAL" sono in questo modo incredibilmente vicini ad ognuno di noi attraverso la messa in scena e l'espressione di una infinita gamma di sfumature emotive, che esplorano temi importanti quali la malattia e la sua cura, la ricerca della normalità e dell'equilibrio. L'attenzione per ogni dettaglio fa di questo spettacolo un paio d'ore di Teatro puro, rafforzato da una partitura musicale di stampo rock, tra ironia e colpi di scena: quel genere di spettacolo che ti fa uscire...non più uguale a prima.


Risultati immagini per anna mazzamauro foto


TEATRO MARTINITT 
Via Riccardo Pittieri 58 MI (zona lambrate/rubattino)
la nuova commedia  DIVINA
Con la grandissima Anna Mazzamauro

Dal 19 ottobre - 05 novembre 2017
Giovedì-venerdì ore 21.00, sabato ore 17.30 e 21.00 - domenica ore 18.00

Indovina Divina? Sta per calare il sipario! Una star televisiva il cui show è il più popolare della tv dorme sonni tranquilli, ma non sa che stanno per farla fuori. Nessun delitto, almeno dal nostro punto di vista, ma la solita vecchia legge del più...giovane. Al suo devoto assistente l'ingrato compito di comunicarle che la produzione ha deciso di chiudere il programma per lanciare una conduttrice più "fresca". Specchio specchio delle mie brame...Divina escogiterà un modo per restare la più bella del reame: pur di non sparire dallo schermo coinvolgerà un  vecchio amante e accetterà la conduzione di un folle trasmissione di cucina. Tra pentole, casseruole e frullatori regnerà il caos cosmico.

Di Jean Robert-Charrier
regia Livio Galassi

adattamento Anna Mazzamauro
con Anna Mazzamauro, Massimo Cimiglia, Giorgia Guerra, Michele Savoia, Lorenzo Venturini.

          
                    Intervista ad @annamazzamauro al @teatroaristonsanremo



TEATRO DELFINO

Risultati immagini per FOTO TEATRO DELFINO HO SCRITTO ITALIA SULLA SABBIA
Risultati immagini per FOTO TEATRO DELFINO HO SCRITTO ITALIA SULLA SABBIA



"HO SCRITTO  ITALIA SULLA SABBIA"
con la bravissima ERICA ABELARDO

al Teatro Delfino : piazza Piero Carnelli (quartiere Forlanini)
ADATTO A TUTTI ANCHE ANCHE I PIU PICCOLI...

Molto coinvolgente

date: da mercoledi 18 a domenica 22 ottobre
da giovedi 26 a domenica 29 ottobre 2017
feriali inizio h 21.00 - domenica inizio h16.00


La pittura con la sabbia (Sand Art) o arte di animazione con la sabbia (Sand Animation) è una delle più straordinarie forme di pittura.
E' una tecnica ancora poco famosa nel mondo, questa arte di manipolare dei granelli di sabbia e trasformarli in figure animate grazie ad un particolare uso della luce. Tra le tante definizioni date a questa forma artistica, la più emozionale è che "la Sand Art è una magia bianca nelle mani di maghi contemporanei" .
Le immagini, create esclusivamente dal vivo, sono proiettate su un grande schermo cosi da permette allo spettatore di godere un'atmosfera avvolgente e suggestiva. Nel mondo frenetico e digitalizzato come quello di oggi, queste immagini affascinano proprio per la loro semplicità creando profonde emozioni.
Eka usa solo le dita e i palmi delle mani per creare le immagini, le trasforma mutandole in altre forme. Subiscono una metamorfosi, in un attimo tutto si crea e si distrugge, ogni immagine è persa.......rimane solo nella memoria dello spettatore.
Le dita di Eka danzano in armonia con la musica. La sabbia prende forma creando meravigliose storie. Con pochi movimenti della mano l'artista crea un'immagine, ma solo un momento. Una volta che l'immagine appare pronta viene cancellata e una nuova ne viene creata.

"HO SCRITTO ITALIA SULLA SABBIA" è il titolo dello spettacolo che EKA porterà in tour in ITALIA ED IN EUROPA

Un viaggio attraverso il Bel Paese..  Vedremo il Duomo di Milano, Il Palio di Siena, la terrazza del commissario Montalbano, La fontana di Trevi con Marcello Mastroianni,  la Vespa di Vacanze Romane e....in Piazza San Pietro..... risentiremo la voce del PAPA BUONO che mandava una carezza a tutti i bambini.
Ma ci sarà anche Carosello, Raffaella Carrà, il tuka tuka, Topo Gigio e tanto altro ancora.
Ascolteremo le più belle canzoni che hanno fatto da colonna sonora della vita di ognuno.

Uno spettacolo divertente, emozionante, coinvolgente dove lo spettatore sarà protagonista di un affascinante viaggio.

                                      

                Trailer / Ho scritto Italia con la sabbia

                                    
                                      WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT
                                                      staresulpezzo@gmail.com