venerdì 7 marzo 2014

PILLOLE DI GOSSIP! IL GOSSIP A PICCOLE DOSI.


                         n. 1" PILLOLA DI GOSSIP"

Di Cataldo, chiesta l'archiviazione per il cantante. La procura: «Nessun procurato aborto»

                                                  N. 2 "PILLOLA DI GOSSIP"
 
SORRENTINO TORNA A ROMA, APPLAUDITO ALL'AEREOPORTO ANCHE DALLE OSTESS, E LUI DICE: "GRAZIE MI AVETE FATTO SENTIRE COME BELEN"

                                 N. 3 "PILLOLA DI GOSSIP"

DICHIARAZIONE DI BELEN ALLA RIVISTA GRAZIA.

“Adesso però sono schiava del mio personaggio. E questo è un prezzo caro, molto caro da pagare. Non voglio farne una tragedia, ma vorrei riuscire a spiegare che cosa vuol dire uscire di casa e sapere che tutti, ma proprio tutti, sanno chi sei. E tutti, ma proprio tutti, hanno un pregiudizio (magari buonissimo) su di te”.

                                   N. 4 "PILLOLA DI GOSSIP"

                                      RAFFAELLA CARRA'

La conduttrice vanta già 20mila follower: il suo selfie le è valso 1300 retweet ed è stato messo tra i favoriti da quasi 2mila utenti. Pronta per ricominciare come coach a "The Voice" la Carrà ha dato ascolto alle richieste dei suoi fan che la volevano più presente nel web. Per fugare i dubbi sulla sua identità Raffaella ha deciso di inaugurare il profilo con lo scatto "social" per eccellenza mostrando il suo intramontabile caschetto biondo.
 
Foto 3

                                                      n. 5  "PILLOLA DI GOSSIP"

 Foto 1

AIDA YESPICA E ROGER JENKINS ARIA DI CRISI. LEI TOGLIE DA FACEBOOK LE FOTO DI LUI.

                                               N. 6 " PILLOLE DI GOSSIP"



ELLE MACPHERSON TORNA A POSARE PER PLAYBOY, POSO' PER LA RIVISTA NEL 1994, OGGI HA 49 ANNI.   SPLENDIDA.

                                              N. 7 "PILLOLE DI GOSSIP"

Save the date! Kim Kardashian e Kanye West andranno all'altare il prossimo 24 maggio. A Parigi.


GLI "OUTFIT" DELLE VIP ITALIANE. DA LAURA PAUSINI A MARIA DE FILIPPI!

 
Federica Panicucci e Laura Pausini con un ForPrincessOnly FIRENZE – All’origine furono i braccialetti: bianchi, neri oppure coloratissimi, semplici o decorati, borchiati o con catene.Sono davvero tante le varianti disponibili che hanno conquistato immediatamente il pubblico femminile perché stanno bene praticamente a tutte.

Parliamo di ForPrincessOnly, il nuovissimo marchio Made in Italy che sta conquistando il jet set. La nuova realtà fiorentina nel mondo del luxury si focalizza sulla cura dei dettagli.

Sì perché la produzione (a cura di maestri artigiani italiani), all’inizio era limitata alla creazione di bracciali realizzati HandMade, con materiali di qualità, in pelle e impreziositi da borchie.

Un ventaglio di oltre venti nuances di colore per intercettare le sfumature più glamour e seducenti, senza tralasciare giochi fluo. Grazie poi all’incredibile successo dei bracelets, il brand italiano ForPrincessOnly reinventa il concept di bag affidandosi alla ricercata creatività e tradizione toscana.

Nasce così la linea di luxury bags in perfetta armonia e complementare, per ciascun Outfit, con la nuova collezione bracelets. Lavorazione accurata della vera pelle, linee pulite impreziosite da frange in nappa, catene gioiello, stampa pitonata e animalier, sono le caratteristiche vincenti della collezione.

Sono sempre più numerose poi le celebrities che, sui propri social-network, postano foto con le splendide creazioni ForPrincessOnly o che le indossano in tv o in occasione di eventi particolari.

Da Maria De Filippi che, per il pomeridiano di «Amici» sceglie il bracciale in vitello «Maddie», disponibile in 4 varianti di colore a Federica Panicucci che, alla Milano Fashion Week, sfoggia un look molto glamour dove le frange la fanno da padrone e dove, a completare l’Outfit, ecco fare bella mostra la borsa bicolore di ForPrincessOnly.

Per acquistare le bag e i bracelet, oltre a un proprio canale di e-shop, la distribuzione in Italia si avvale di una selezionata rete di Reseller presente attualmente in oltre settanta luxury-store sul territorio nazionale.

AUGURI AD ANTONELLO VENDITTI!

OGGI 8 MARZO FESTA DELLE DONNE, ANTONELLO VENDITTI COMPIE 64 ANNI.
GLI AUGURI DELLA REDAZIONE DI "STARE SUL PEZZO" PER IL CONCERTO ROMANO DI 2 ORE E 30.
64 ANNI E NON SENTIRLI.
 
 
 Antonello Venditti