venerdì 10 marzo 2017

PUNKREAS IN CONCERTO AL MAGNOLIA DI MILANO - MARIO BIONDI AL TEATRO PONCHIELLI DI CREMONA E RAPHAEL GUALAZZI AL TEATRO MASSIMO DI PESCARA -

Risultati immagini


I Punkreas, gruppo musicale italiano, nato oltre 25 anni fa alle porte di Milano a San Lorenzo di Parabiago, è formato da Crippa (voce), Paletta (basso elettrico) Noyse (chitarra elettrica), Gagno (batteria) ed Andrea botti (chitarra elettrica).
La punk band, domani 11 marzo suonerà al "Circolo Magnolia" Via Circonvallazione Idroscalo 41 - Segrate (Milano) e potrete ascoltare l'ultimo album "Il Lato ruvido" del 2016.
Hanno all'attivo 10 album: United Rumors of Punkreas, Paranoia e potere, Elettrodomestico, Pelle, Falso, Quello che sei, Futuro imperfetto, Noblesse Oblige, Radio Punkreas, e l'ultimo in  arrivo "Il lato ruvido".
Al vertice della classifica dei dischi alternativi è salito tra  i primi dieci nella classifica generale di iTunes. Merito anche degli ospiti che hanno collaborato, fra cui Modena City Ramblers nel brano «Modena - Milano», Lo Stato Sociale nella traccia «In fuga», il rapper Shiva che duetta in «Va bene così» e il fenomenale autore di fumetti (e grande esperto di rock) Tito Faraci, che ha scritto il testo di «Picchia più duro». 

Segnaliamo nella stessa giornata: al Teatro Ponchielli di Cremona Mario Biondi con The Best of Soul, il doppio album che celebra 10 anni di carriera dall'esordio discografico con " Handful of soul. "




ed al Teatro Massimo di Pescara Raphael Gualazzi è accompagnato da sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael al pianoforte.
La setlist spazia dai nuovi brani di “Love Life Peace” fino ai grandi successi contenuti negli album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”. Per l’occasione Raphael ha riarrangiato il suo repertorio, mettendo al centro la musica suonata, reale, sfiorando l’unicità dei colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l’intensità della musica soul e r&b.
Filo conduttore dello show è il “divertissement” musicale, tema che lega tutti i brani dell’ultimo album “Love Life Peace” (Sugar), tra cui l’ultimo singolo “Lotta Things”.

                                           

MINDSHOCK CON MARCO BERRY AL TEATRO DELFINO DI MILANO

 

DAL 9 AL 12 MARZO


ORE 21.00 | DOMENICA ORE 16.00



ULTIMISSIMI POSTI DISPONIBILI!


(sabato 11/03 tutto esaurito) 




MINDSHOCK

 

di e con MARCO BERRY

 


 

 


QU3LL0 CH3 5T47E L3GG3ND0 D1MO57R4 COM3 1L NO57RO C3RV3LLO PO554 F4R3 GR4ND1 CO53! CO53 1MPR3551ON4N71!
4LL‘1N1Z1O 3R4 D1FF1C1L3 M4 G14’ 1N QU3574 R1G4, L4 7U4
M3N73 574 L3GG3ND0 4UT0M471C4M3N73 53NZ4 P3N54RC1 5U...
C0N M1ND5H0CK L4 V057R4 M3N73 1MP4R3R4’ 4 F4R3 M0L70 D1
P1U’... B3NV3NU71!




Le stesse strategie, gli stessi mezzi e le stesse armi utilizzate dagli anni ’50 ad oggi, dai più grandi comunicatori al mondo per condizionare una scelta. 


Attraverso una serie di esperimenti, in cui il pubblico è sempre coinvolto, Marco Berry dimostra come sia possibile ottenere dei risultati incredibili utilizzando tutte le armi della comunicazione. Ogni più piccola e segreta debolezza è utilizzata durante questa performance per influenzare e manipolare la mente e il comportamento di chi assiste.


Un’esperienza meravigliosa, esilarante…scioccante!


Tutto il pubblico viene coinvolto, stimolato e scioccato con i meccanismi di comportamento della nostra mente. Gli stimoli psicologici e la forza di attrazione, di cui sembrano dotati i prodotti commerciali, sono usati e spettacolarizzati in Mindshock.


Questo spettacolo ha bisogno di persone che si meraviglino davanti ai meccanismi della mente.


 

Per prenotare scrivere una mail o chiamare indicando nome, cognome, n. biglietti, giorno, recapito telefonico

 


info@teatrodelfino.it | tel. 333 5730340

GABRIELE LAVIA IL 13 MARZO AL TEATRO MANZONI DI MILANO - RASSEGNA MANZONI CULTURA -



Risultati immagini per foto gabriele lavia








           GABRIELE LAVIA

          "QUANDO LA CULTURA FA SPETTACOLO"

          il 13 marzo al Teatro Manzoni di Milano

          conduce Edoardo Sylos Labini con la partecipazione di Giovanni Terzi        
         
          Dj set Paul Vallery

Risultati immagini per foto gabriele lavia      
Se vi siete persi gli incontri con  Giancarlo Giannini, Carla Fracci e Philippe Daverio, che si sono alternati sul palco del Teatro Manzoni di Milano, durante i magici lunedì-cultura, non potete mancare all'appuntamento di lunedì prossimo 13 marzo 2017 con Gabriele Lavia.
Gabriele Lavia, è uno dei più importanti registi e attori del teatro italiano contemporaneo.  Ha diretto lo Stabile di Torino, l’Eliseo di Roma e il Teatro della Pergola di Firenze.
Attore di cinema e di teatro, regista, e doppiatore nel "Diavolo veste Prada" ed in "V per Vendetta", film statunitense del 2005 con Hugo Weaving e Natalie Portman e con la regia di James McTeigue.
I lunedì di Manzoni Cultura regalano agli spettatori una visione reale, una interlocuzione scandita da episodi artistici e di vita vissuta dei protagonisti che guidati da un sottofondo musicale, si raccontano e si interrogano, regalando ai presenti in sala attimi reali, vissuti dai personaggi   più famosi del mondo della Cultura e dello Spettacolo italiano.
        Gabriele Lavia, è considerato uno degli ultimi Maestri della scena italiana.  
        Nel 1978 inaugura con Amleto la nuova gestione Fininvest del Teatro  Manzoni.            
        Al Cinema è lo storico interprete di  Profondo rosso di Dario Argento. 
        Nel   2004  ha  vinto  II  Premio  “Olimpici  del  Teatro”  e  nel  2014 conquista l'Arlecchino d'oro.         


WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.COM