lunedì 17 febbraio 2014

Kate Moss, la sorella detta "Lottie" ed Anna Wintour alla settimana della moda a Londra

 



Anna Wintour, Bradley Cooper @ Burberry Prorsum





La sorella di Kate Moss, Lottie, ha cominciato a lavorare come modella nella stessa agenzia della ormai pluri-famosa Top.
Alla presentazione a Londra della settimana della moda 2014-2015 non poteva mancare in prima fila l'immancabile Anna Wintour, direttrice di Vogue America.
Personaggio influentissimo nel mondo della moda, che sembra sia determinante nella scaletta di molti fashion addict, che pur di averla alle loro sfilate fanno i salti mortali e spostano addirittura le programmazioni delle sfilate.
Nell'ultima sfilata non è passata inosservata la bellissima sorellina di Kate di soli 16 anni.
Era apparsa eterea e giovanissima al matrimonio della sorella, ma ormai è cresciuta tanto da meritarsi anche lei un posto in prima fila.
La Top model Cara Delegingne per "Mulberry" ha presentato una collezione di borse da lei creata. Cara ha sfilato con un abito bianco di cotone in un giardino fatato. Kate e la sorellina sono intervenute alla sfilata di "Topshop Unique".



Anna Wintour, Stella McCartney @ Hunter

 

 
 
 





Fabio Fazio e l'amico Ligabue!


Luciano Ligabue a gran sorpresa, oltre ad essere il super-ospite della serata conclusiva di Sanremo, ha annunciato telefonicamente a Fabio Fazio il suo arrivo al Festival, domani martedì, in occasione del tributo a Fabrizio de Andre'.Confermato Claudio Baglioni che torna alla Kermesse musicale dopo l'apparizione del 1985. Oltre a Raffaella Carrà e le gemelle Kessler con cui Lucianina farà di sicuro un balletto, ci sarà la signora del teatro italiano "Franca Valeri". Il premio Lunezia annovera trai testi più belli quelli di Cristiano de Andrè ed Arisa. Ma, anche gli altri big non sono messi male. Altri sondaggi danno per preferiti Renga e Noemi, seguiti da Ron, Arisa, Antonella Ruggiero. Il festival avrà il suo comico del momento "Enrico Brignano", e "Pif" affiancherà Valeria Marini al Palafiori di Sanremo. Per i 60 anni della Tv, Renzo Arbore, rispecchierà un'altra Rai, quella innovativa e con lo sguardo al futuro. Ron ha dichiarato di voler in futuro poter fare un duetto con Malika Ayane, una voce emozionante, e se dovesse vincere dedicherà la vittoria a suo padre ed a Lucio Dalla, suo amico storico. Al Festival sono stati accreditati n. 1215 giornalisti, e la dice tutta sul mondo dello spettacolo. Pochi, potranno dire "io non c'ero", anzi, sembra proprio che tutti vogliano essere presenti al grande evento musicale.

 

Ligabue (LaPresse)