mercoledì 15 novembre 2023

I BOOMDABASH A RADIOITALIALIVE CON UN LIVE RICCO DI OSPITI.

Boomdabash a Radioitalialive 

Siamo tornati a RADIOITALIALIVE al Music reward di ISYBANC. Ormai è di dominio pubblico che Intesa San Paolo  trasferirà i suoi correntisti alla nuova banca digitale entro fine febbraio 2024. Naturalmente entro fine febbraio gli stessi potranno decidere di rimanere con Intesa San Paolo preferendo avere ancora accesso agli sportelli bancari anziché transitare nella nuova banca digitale.



Gli artisti che si sono avvicendati sul palco di Radio Italia sono stati e saranno ancora molti, ma noi siamo stati invitati ad assistere al concerto dei Boomdabash. Oggi canteranno i The Kolors e nei prossimi giorni Ernia, Emma e Tommaso Paradiso per non dimenticare Annalisa.



La scaletta prevedeva 15 canzoni del vasto repertorio della Band con alle spalle oltre 20 anni di gavetta.




Nel 2011 arriva per i Boomdabash il primo momento di  successo personale vincendo un talent ed arrivando primi, inaspettatamente.


Nel 2019 duettano con la grande Loredana Berte’ ed il successo è definitivo. Da quel momento le collaborazioni musicali con artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Babyk, il giovane Olly, Paola e Chiara li confermano la band salentina più famosa del momento.






Noi siamo andati al live show per divertirci, ascoltare della buona musica dal vivo e conoscere un pochino di più la band. 



Ne siamo stati rapiti. Le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Abbiamo ballato tutta la sera ed abbiamo ascoltato la loro intervista, le loro vicissitudini comprese le tante porte in faccia prima di arrivare al successo. 





Abbiamo assistito durante il concerto ad un piccolo imprevisto del mixer che all’inizio sembrava non volesse funzionare. Problema risolto immediatamente verificati gli attacchi del giovane batterista.



Olly e Boomdabash

Non sono mancate le sorprese anticipate durante l’intervista. Credevamo di vedere un ospite, ma le sorprese sono state diverse. Babyk e Boomdabash hanno cantato il loro successo, seguiti da Olly ed a sorpesa Paola e Chiara. Una grande dimostrazione di affetto per la Band ormai affermatasi nel panorama musicale italiano.


   









Ricordiamo il nuovo album dei Bomdabash “VENDUTI” della Universal Music Italia che consigliamo vivamente di acquistare.

Ringraziamo Radioitalia per la possibilità di assistere all’evento live che ci ha permesso di approfondire la conoscenza musicale dei Boomdabash entrando nel loro mondo salentino.


 www.staresulpezzo.blogspot.it