lunedì 6 marzo 2017

ED SHEERAN A MILANO IL 12 MARZO - IL SUO TOUR INIZIA DALL'ITALIA -



Risultati immagini     Risultati immagini 


Edward Christopher Sheeran è un cantautore britannico di 26 anni con all'attivo 4 album.
Una carriera iniziata nel 2011, una fidanzata conosciuta sui banchi di scuola con cui progetta di metter su famiglia ed una nidiata di bambini: Cherry Seaborn.
Un ragazzo normale, sensibile, ed attento a realtà disagiate come i senzatetto, le prostitute ed i bambini ricoverati  nell'ospedale East Anglia's Children's Hospices di Londra.
Con modalità differenti, Ed Sheeran  è stato il promotore di  raccolte fondi per sostenere progetti di recupero sociale delle categorie bisognose, raccogliendo fondi di oltre 40.000 euro ad evento.

                                                            "Perfect"

A Milano, arriverà il 12 marzo per un firma copie ed uno "Showcase" dell'album denominato "devide" e si scrive "diviso" riservato  ai numerosi fans italiani.
L'Italia al cantautore piace particolarmente, non a caso, il suo tour parte dal nostro paese, ed il motivo è speciale: ha comprato casa in Italia e prima d'iniziare il tour, vuole passare del tempo nella sua nuova dimora , di cui la località è rigorosamente "Top-secret".
Il successo, i concerti durati 5 anni, hanno indotto Ed, a prendersi un anno sabbatico, ed a viaggiare insieme alla sua amata "ciliegia nata nel mare".
Una condivisione unica, la voglia di sposarla, e di raccontare i suoi sentimenti nell'ultimo lavoro.
Un padre, un esempio di vita, ed un viaggio nel nord del Giappone, dove nessuno ascolta musica occidentale, e dove un uomo famoso, può muoversi liberamente senza essere riconosciuto ed inseguito per un "selfie".
Un ventiseinne innamorato fin dalle scuole superiori della sua compagna di classe, Consulente finanziaria , persa nel tempo e ritrovata.
Un lavoro discografico dedicato all'amore, alla vita in due, ai progetti futuri, ed alla libertà di concedersi di staccare la spina dal vortice continuo dei concerti, per riprendersi le piccole cose.
Le quotidianità dimenticate , il mistero del viaggio, la spesa al market, ed il "crumble" alle mele nel forno.
L'attesa lenta e spasmodica dei piccoli gesti quotidiani, per ritrovare una normalità mai abbandonata, ma sempre più difficile da ritagliarsi.
Ed Sheeran a Milano il 12 marzo presso il Megastore di Piazza del Duomo incontrerà i fans che hanno pre-acquistato l'album, in cd o vinile, nei Mondadori store che aderiscono all'iniziativa.
Ricordate la scadenza del pre-ordine è per l'8 marzo alle ore 12,00. Contemporaneamente potrete partecipare all'estrazione di una coppia di pass per il live milanese del 12 marzo.
Saranno 100 persone, a coppia di due, a vincere con un istant win il diritto ad assistere allo Showcase del cantautore.
"Shape of you", "Castle on the Hill", "Perfect", saranno strimpellate ripercorrendo 5 anni di successi, ed un amore unico. Un album da regalarsi e da regalare a chiunque voglia vivere una storia d'amore esclusiva. Questo è l'augurio di Ed Sheeran. Perchè la felicità dev'essere condivisa, e perchè il cantautore a volte, per scrivere un testo, non deve necessariamente abbandonarsi alla tristezza.


                                        WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT