sabato 3 marzo 2018

#SELVAGGIA LUCARELLI AL #TEATROMANZONI DI #MILANO PER LA RASSEGNA #MANZONI CULTURA







Lunedì 12 marzo alle ore 20,45 #Selvaggialucarelli sarà presente al teatro #Manzoni di #Milano per raccontarsi ad #Edoardo Sylos Labini, con la partecipazione di #Giovanni Terzi, presenza assidua sul palco e con un dj set di #alice Viglioglia

Giunta alla quarta edizione, la rassegna #Manzoni Cultura è diventata ormai un appuntamento fisso per i spettatori. Le interviste condotte da Edoardo Sylos Labini alla scoperta della vita pubblica e privata di alcuni dei personaggi italiani più amati della #Cultura, dello #Spettacolo e dello #Sport trasformano ogni stagione il Teatro in un salotto dove il pubblico partecipa attivamente alla serata facendo domande agli ospiti, conoscendoli più da vicino anche attraverso immagini e filmati spesso inediti, con le musiche mixate dal vivo del dj-set Alice Viglioglia. Non mancheranno infine le incursioni OFF del direttore de #IlGiornaleOFF.it Giovanni Terzi, media partner della rassegna, e tante altre sorprese che vedranno protagonisti il #pubblico e i personaggi ospiti.

Il prossimo appuntamento è con #Selvaggia Lucarelli, scrittrice, editorialista e protagonista di numerosi programmi #TV. È senza dubbio la donna più influente e temuta del web italiano e sui suoi profili social scrive con tagliente ironia di politica, media, costume e società. Nel 2014 ha pubblicato con Rizzoli il suo primo romanzo "Che ci importa del mondo" e ora è in libreria con "Dieci piccoli infami". Accompagna la serata il musicista #Lorenzo Biagiarelli.

Gli appuntamenti del #Manzoni Cultura proseguono anche al terzo piano del #Mondadori Megastore di Piazza Duomo, grazie alla nuova partnership del format Manzoni Cultura con #Mondadori Store, che ospiterà mercoledì 11 aprile #Lorella Cuccarini e #Giampiero Ingrassia protagonisti dello spettacolo “Non mi hai più detto ti amo” in scena al Teatro Manzoni dal 5 al 22 aprile.
Oltre al network di librerie del #Gruppo Mondadori, main sponsor, partner ufficiali della rassegna sono #Elior, per il quarto anno consecutivo e, da quest’anno, #Unibell.





L'11 marzo 2018 ore 20.45 #Leonardo Manera e #Alessandro Milan con la partecipazione di #Mister Forest presentano PLATONE la caverna dell’informazione Il lato comico dell’attualità da un’idea di Leonardo Manera e Alessandro Milan con la collaborazione di Carlo Turati coi comici di Platone e la band de "Gli Inadatti", voce Beatrice Baldaccini e con la partecipazione del critico d’arte #Carlo Vanoni.

Continua anche quest’anno il grande successo di “Platone - la caverna dell’informazione”, giunto al suo quinto e ultimo appuntamento della stagione teatrale in corso, con Leonardo Manera, comico dall’esperienza pluriennale, e Alessandro Milan, giornalista in onda tutte le mattine su #Radio24, affiancati in questo caso da #Mister Forest, e come sempre da una nutritissima schiera di #comici, opinionisti e #musicisti.
Notizie vere e approfondimenti comici, video grotteschi, ospiti veri e ospiti verosimili, ma a volte più credibili di quelli veri, il tutto giocato sul filo dell’ironia, per sorridere del mondo che ci circonda. “Platone” si occupa di volta in volta dei temi principali della settimana, dando però spazio al divertimento che l’attualità rivisitata può suscitare. Novità della stagione, poi, è il “Corso di integrazione per extracomunitari” e, di volta in volta, il lancio di alcune paradossali leggi di iniziativa popolare.



WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT
WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.COM

ANNALISA - SHOWCASE A SANREMO - LA MUSICA DAL VIVOEMOZIONA -YOU TUBE- I #VIDEO DI #STARE SUL PEZZO #ANNALISA #ILVOLO #ROBERTOVECCHIONI #DAVIDEVANDESFROOS #ILVOLOLOVERS #ILVOLOITALIA #ILVOLOMIAMI

Annalisa a Sanremo 2018 - Forte Santa Tecla Sanremo


#ANNALISA al Forte Santa Tecla di Sanremo - febbraio 2018



#DAVIDEVANDESFROOS

#ALBANO


#ILVOLO #ILVOLOLOVERS #ILVOLOMIAMI




#ROBERTOVECCHIONI



#ALBANO


Buona visione: #staresulpezzo

WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.IT
WWW.STARESULPEZZO.BLOGSPOT.COM